Ciao, ebbene si, ho scaricato entrambi e ho fatto un paio di partitine contro l' AI per capire come funziona......per imparare più velocemente cerco un avversario, anche iper esperto, tanto perdere non mi sconforta, McGerm mi ha abituato bene a WITP . Solo che dovrete essere pazienti, mi dovete dire praticamente tutto, anche dove impostare i parametri etc..... installazione recentissima...... Su su...... chi vuole essere il mio maestro ciao SPQR
sarebbe per me un onore spmbt a parte un pò ti tmepo per impostare è mille volte più veloce del beneamato witp
Allora coppia fissa, siamo i Gianni e Pinotto, gli Stusky e Hatch, i Chips di Netwargaming. Ai suoi ordini. Gen. McGerm. Mi dia tutte le info necessarie, settaggi vari, campo di battaglia, scelga una fazione, che io sicuramente prendo la meno adatta ad affrontarla . Unica richiesta da parte mia, una mappa medio-piccola, più piccola che media. Prontissimo!! Io purtroppo ho un po' di tempo libero (mi sono rotto un ginocchio quindi avoglia a impostare partite). grazie SPQR