Willy mi aveva proposto qualcosa di moLto intrigante, la Neue York Kampf, e da qui già si capisce molto. Cose ancora da sistemare, soprattuto la mappa, ma se è vero, fra non molto avrete un: Germania vs USA Battaglia di New York 1945/1946 Sbarco Tedesco
ecchecchezz ora sono tenuto a farla sta cosa, avevo abbandonato la mappa! Non prometto nulla ma entro il weekend dovrei riuscire a mettere giù il necessario ad una presentazione che presenti qualcosa. Il problema è che ero partito dalle immagini satellitari della zona attorno Ellis Island ma devo rifare tutto perchè il risultato era sbilanciato, troppa acqua da attraversare per i tetteski e troppa poca terra su cui combattere. edit: se vuoi ho una mappa pronta 200x160 che sto testando contro l'AI, Meeting Engagement europeo, fiumi da guadare, ponti da presidiare, paesi da radere al suolo
Bando alle ciance, la mappa c'è, Europa 200x160 (mi pare, è bella grande comunque) Direi.. Meeting Engagement Punti: 20000 Anno: da definirsi, io dico '44 Fazioni: da definirsi, io dico Ger VS Usa, ti lascio i tetteski se t'aggrada, per gli USA è uguale, va bene qualunque altra fazione equilibrata con la Germania, tanto a dirla tutta non me ne piace nessuna a parte i nazi Visibilità: 45, non si discute Air Strike: 7 Regole: non ci sono regole in guerra VH: ai lati mappa, a simulare l'avanzata in territorio nemico + VH sui 2 villaggi Condizioni speciali: se vinco io levi quella cagata dalla firma, se vinci tu puoi decidere cosa mettere nella mia firma per...mmm..un mese.. @auricaesar ci stai?
making nazis from 1933. A parte che si dice "since" e non "from", a parte che in inglese fa un po' ridere, a parte che insomma amo l'ermetismo, poi voleva più che altro essere una provocazione per attirarlo tra le mie grinfie WW2 (devo pur vincere ogni tanto no?)
Odio le partite enormi, ma va bene... Un pò di Tiger non guasta mai. Ti chiedo giusto di o mandarmi o postare la mappa e il lato dove comincio, anche perché contro distruttore mi ero fatto un piano fantastico che è andato ad Abissine anche per il lato sbagliato. (Propaganda anti sconfitte promossa dal MinCulPop. Astenersi da doppi sensi)
il lato d'inizio è casuale, per la mappa no problem, dovrei avercela la tua mail. Ma non ti posso mandare direttamente i file della partita? almeno di oggi cominciamo, la domenica con l'influenza è proprio una chiavica
Ok. Meeting Engagement Punti: 20000 Anno: 1944, D day o Ardenne? Fazioni: Ger vs USA Visibilità: 45 Air Strike: 7 VH: ai lati mappa, a simulare l'avanzata in territorio nemico + VH sui 2 villaggi Puoi mandare. Rispondo in controra.