Ciao a tutti. Prima di postare questo nuovo thread ho cercato un pò sul sito, e non ho trovato nulla tranne, nelle news, l'annuncio dell'uscita dell'ultimo (allora) capitolo della serie, "Winter War". Qualcuno ha provato o utilizza questo titolo, o altri della serie? Cosa ne pensate? Grazie e saluti
Non è l'ultimo uscito, dopo questo credo siano usciti "Winter War" (conflitto russo-finnico), "Red Victory" (il rullo compressore sovietico di fine guerra) e "Modern qualcosa" sui conflitti moderni. I primi due sono commercializzati da HPS, l'ultimo mi pare direttamente dal sito di Tiller.
Ok, sono riuscito a visitare il sito della HPS. La serie è molto valida, io ho giocato ad Eagle Strike anni fa, è un tattico a livello di squadra molto interessante e divertente. Grafica vecchio stile (che però io trovo molto chiara) e giocabilità "alla boardgame" ma molto divertente. Ovviamente non è Combat Mission ma le missioni sono divertenti. Ammetto di aver giocato solo PBEM contro il Capitano che è molto forte (leggi, credo di averle perse tutte), ma mi ero divertito. L'esperto della serie è CptWasp, ti conviene mandare un PM a lui. Ciao.
Se cerchi nelle vecchie discussioni dovresti trovare qualcosa, l'avevo giocata un pò e, prima di lavorare su Ostfront, avevo rilasciato un mod grafico in versione beta per la serie SB.
Grazie a tutti. Purtroppo c'è qualche piccolo artefatto grafico con win7, comunque è davvero divertente. Vale la pena notare che non è nemmeno stato necessatio leggere il manuale, conoscendo un pò la serie Panzer Campaigns. Comunque, ripeto, è divertente ed ha un piacevole "odore" di boardgame. Saluti!