Ecco il mod al mod ASL (che dev'essere sempre installato prima), ho cambiato i colori delle elevazioni e reso più chiari i profili delle fanterie.
Sto continuando a lavorare sul mio mod per SB. AotR, ES e WW sono a buon punto mentre SAW, Vietnam e i due mod relativi hanno bisogno di altro lavoro. Alla fine ho optato per conservare gran parte della grafica originale ma pulendola, centrandola meglio ecc in quanto ho trovato diversi errori, l'ho poi integrata con la grafica di altri mod mentre ho rifatto i terreni clear (mud, soft, snow) in modo da rendere il tutto più pulito e chiaro, del mod ASL conservo alla fine solo le unità di fanteria (ma cambiando i colori delle unità SS ed italiane) e alcune armi in quanto le "testine" originali non le sopporto proprio. Al momento sto studiando di modificare le immagini dei veicoli della sezione "Info" usando quelle dei "Volcano mods", schermate di prova a breve! :artist:
Intendi l'"infobox"? Si può fare si, in effetti gli originali sono troppo saturi, eventualmente poi posso modificare il set in rete (per i soli AotR e ES mi pare)
Ci ho lavorato su, le SS invece hanno lo sfondo grigio originale e le unità grigie. Ho modificato anche lo sfondo dei russi.
Mentre il mod con le unità di fanteria prese da ASL è quasi pronto mi sono messo a far prove usando le fanterie e i colori del boardgame Combat Commander della GMT... che dite, vale la pena continuare?
Le unità sulla mappa conterrebbero una versione ridotta (1 o 3 uomini invece di 4, scala ridotta del 50%, ho già fatto le prove) dell'immagine sopra, questo al posto delle testine originali o dei 3 uomini versione ASL.
Allego una beta del mod (ancora con le unità ASL), la prossima versione conterrà le fanterie Combat Commander e la grafica della zona Info simile a quella del mod RSoE. Ricordo che va su AotR, ES e WW (anche se i terreni possono, in una certa misura, essere usati anche su altri giochi). sb_jm_mod_0.92.zip - 4.63MB
delucid-azioni mitico jmass, ho aotr: pensodi essermi perso qualche passaggio. posso usare il tuo ultimo direttamente o prima devo andare alla asl, scusa ( deformazione professionale) usare il mod ASl. in questo caso questo mod dove lo trovo per favore?
Il mod ASL purtroppo non è più reperibile in rete (chi lo volesse può scrivermi in privato), di questo il mio usa solo le fanterie (mentre ho rifatto alcuni terreni, e pulito e/o modificato alcuni file originali o provenienti da altri mod ancora) quindi possono essere usati assieme o indipendentemente a seconda del gusto personale.
Ecco una schermata di prova abbastanza esplicativa, che ve ne pare? Le unità sulla mappa meglio chiare (come quelle selezionate sotto) o scure (come quelle non selezionate)?Io sono forse più propenso per farle chiare... PS i terreni sono "snow"...
Salve, Questo mod ASL per SB è bello ! Sfortunatamente, i link sembrano morti... dove posso trovarlo ? Grazie per il vostro aiuto ! A presto, CM
Ciao, ho appena aggiornato i link per il download dei miei mod, li trovi qui: http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/hps-jm-squad-battles-mod.22631/