star trek incontra witp

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Mcgerm, 27 Settembre 2007.

1. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    mio cugggino è gamma tester della matrix e mi ha rivelato in cosa consiste la novità che bolle in pentola....
    sarà un mega mod che permette di usare star trek in witp, completi di klingon e soprattutto di TELETRASPORTO porca pupazza :mad:

naturalmente mio cugggino non mi ha detto nulla altrimenti l'avrebbero già eliminato:D

comunque questa merita di essere raccontata:
    grand campaign+chs+andrewlrg
    io sono giappo e spqr un cane imperialista
    le gloriose armate imperiali stanno sbarcando a manado, tanto per andare sul sicuro sto sbarcando la 16° divisione con tanto di supply e AP e AK atte al trasporto. Apro il turno pronto a lanciare un bello shock attack per spazzare via quei quattro straccioni di olandesi e la mia 16° divisione è scomparsa per il 98% (mi piglia anche per il c**o sto gioco!) ed è magicamente (sarà il comandante kirk :confused: ) ricomparsa a palau

e che cavolo!!!:wall:

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    ehi ma succedono tutte a voi ste cose? a me non sono mai successi casi di teletrasporto...:eek:

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    A me sono capitati nelle mie prime partite contro l'AI in scenari limitati. Sparizioni e/o teletrasporti, specie di unità di aviation support spezzate o trasportate in precedenza con aerei.

4. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    guarda george so di essere un pò bollito ma quando creo una tf con 15 navi più scorta per invadere una base puoi star sicuro che controllo :)
    di questo genere di problemi è la prima volta che mi accadono, speriamo l'ultima

5. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831

Non ho mai pensato che si trattasse di un tuo errore, ci mancherebbe. E' solo che, ogni tanto, leggo di queste cose. Mi è capitato anche di leggerlo sul forum Matrix, ma a me non è mai capitato fino ad ora. Meglio così. Ma il tuo avversario non ci stà a tornare indietro di un paio di turni e riprovare per vedere se la cosa si ripresenta? Avete la stessa patch?

6. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    figurati george non sai quanto volte sono pistola io che faccio degli errori, quindi pensar male è perfettamente giustificabile :)

a spqr non l'ho neanche chiesto di tornare indietro, in realtà siamo al 21-12-41 quindi la sua capacità di reazione là è abbastanza esigua, l'unica cosa posso chiedergli di non fare shock attack a quella piccolissima porzione di divisione

7. mc3744

mc3744

Ratings:
    +1
    A me non è mai successo.
    E' però successo ad un paio di miei avversari. L'ho sempre visto succedere ai Jappo.

Comunque poteva andare peggio, poteva volatilizzarsi del tutto :cautious: ;)

8. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    ecco l'ehm.......cane imperialista.........

almeno facciamo Lupacchiotto........:D

In realtà Roosvelt è un alieno, messo lì dall' S.P.Q.R. nota setta imperialista che vuole rifondare l' Impero Romano e conquistare il mondo. Quello che Mgerm ha visto è l'ultima arma imperiale messa a punto...il "raggio dell'oblio" (i dettagli tecnici sono TOP SECRET) e tutti voi che avete letto questo messaggio verrete sparaflashati (alla MIB) e perderete la memoria.

Scherzi a parte........per il roll back.....nessun problema.......mandami il turno alla data che vuoi e rigioco da lì.

Per lo shock.....nessunissimo problema.

Per tutto il resto c'è mastercard.....:cautious:

Abbiamo ricontrollato i parametri propio un paio di turni fà, sono identici........e io ho ancora i misteriosi problemi di "disincronizzazione".....vedo cose fantastiche, tipo 5 sub jap affondati in un colpo, o l'haruna centrata da 5 siluri con i Wildbeest e gli Swordfish.........

C'è da dire anche che sono riuscito a respingere sbarchi a Wake, Midway e Canton I........ :D

Sono invincibile?

SPQR

9. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Sei sempre convinto che si tratta di problemi di sincronizzazione?? O hai cambiato pusher?:D:D

10. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    mi appello al 5° emendamento :D

sinceramente non sò che possa essere.........dicono tutti che dopo 3-4 turni torna a posto da solo, a me no.......ahahaha

O i servizi segreti di McGerm hanno perforato i miei, oppure c'è qualcosa che non và.......:cautious:

Condividi questa Pagina