mio cugggino è gamma tester della matrix e mi ha rivelato in cosa consiste la novità che bolle in pentola.... sarà un mega mod che permette di usare star trek in witp, completi di klingon e soprattutto di TELETRASPORTO porca pupazza naturalmente mio cugggino non mi ha detto nulla altrimenti l'avrebbero già eliminato comunque questa merita di essere raccontata: grand campaign+chs+andrewlrg io sono giappo e spqr un cane imperialista le gloriose armate imperiali stanno sbarcando a manado, tanto per andare sul sicuro sto sbarcando la 16° divisione con tanto di supply e AP e AK atte al trasporto. Apro il turno pronto a lanciare un bello shock attack per spazzare via quei quattro straccioni di olandesi e la mia 16° divisione è scomparsa per il 98% (mi piglia anche per il c**o sto gioco!) ed è magicamente (sarà il comandante kirk ) ricomparsa a palau e che cavolo!!!
A me sono capitati nelle mie prime partite contro l'AI in scenari limitati. Sparizioni e/o teletrasporti, specie di unità di aviation support spezzate o trasportate in precedenza con aerei.
guarda george so di essere un pò bollito ma quando creo una tf con 15 navi più scorta per invadere una base puoi star sicuro che controllo di questo genere di problemi è la prima volta che mi accadono, speriamo l'ultima
Non ho mai pensato che si trattasse di un tuo errore, ci mancherebbe. E' solo che, ogni tanto, leggo di queste cose. Mi è capitato anche di leggerlo sul forum Matrix, ma a me non è mai capitato fino ad ora. Meglio così. Ma il tuo avversario non ci stà a tornare indietro di un paio di turni e riprovare per vedere se la cosa si ripresenta? Avete la stessa patch?
figurati george non sai quanto volte sono pistola io che faccio degli errori, quindi pensar male è perfettamente giustificabile a spqr non l'ho neanche chiesto di tornare indietro, in realtà siamo al 21-12-41 quindi la sua capacità di reazione là è abbastanza esigua, l'unica cosa posso chiedergli di non fare shock attack a quella piccolissima porzione di divisione
A me non è mai successo. E' però successo ad un paio di miei avversari. L'ho sempre visto succedere ai Jappo. Comunque poteva andare peggio, poteva volatilizzarsi del tutto
ecco l'ehm.......cane imperialista......... almeno facciamo Lupacchiotto........ In realtà Roosvelt è un alieno, messo lì dall' S.P.Q.R. nota setta imperialista che vuole rifondare l' Impero Romano e conquistare il mondo. Quello che Mgerm ha visto è l'ultima arma imperiale messa a punto...il "raggio dell'oblio" (i dettagli tecnici sono TOP SECRET) e tutti voi che avete letto questo messaggio verrete sparaflashati (alla MIB) e perderete la memoria. Scherzi a parte........per il roll back.....nessun problema.......mandami il turno alla data che vuoi e rigioco da lì. Per lo shock.....nessunissimo problema. Per tutto il resto c'è mastercard..... Abbiamo ricontrollato i parametri propio un paio di turni fà, sono identici........e io ho ancora i misteriosi problemi di "disincronizzazione".....vedo cose fantastiche, tipo 5 sub jap affondati in un colpo, o l'haruna centrata da 5 siluri con i Wildbeest e gli Swordfish......... C'è da dire anche che sono riuscito a respingere sbarchi a Wake, Midway e Canton I........ Sono invincibile? SPQR
mi appello al 5° emendamento sinceramente non sò che possa essere.........dicono tutti che dopo 3-4 turni torna a posto da solo, a me no.......ahahaha O i servizi segreti di McGerm hanno perforato i miei, oppure c'è qualcosa che non và.......