qualcuno di voi ha giocato a questo gioco?? (varie piattaforme) io ho l'1 e il 2 per ps2 e li ho trovati bellissimi presto provvederò a prenderli anche per pc.. cia
IO!davvero belli!sopratutto la possibilità di prendere i jedi!e poi ci sono un'infinita di scenari e la possibilità di combattere anche nello spazio è molto bella!
ora stò seguendo anche la saga di star wars su italia1 ogni lunedì i primi 3 davvero belli.... ma il 4 non tanto.. forse perchè è stato fatto nel 1977?
io dico che è stato "meno bello" degli altri.... ..la parte più bella e quando distruggono la morte nera! che fissa!
io provai il primo... interessante ma sicuramente da giocare in multi, in singolo dopo un po' rompe... per i film: 1)non capisco come mai il bene vince sempre viva l'impero, abbasso la repubblica 2) quello che mi è piaciuto meno è forse episodio 1: troppo per bambini. altra cosa che mi ha deluso è quando alzano (in episodio 3) la piattaforma con Dart Fener appena "risistemato"... dovevano mettere la sua musichetta, invece nulla . Per la saga originale... beh è Star Wars Ciao Giano ps piccolo consiglio anche clone wars il cartone che si pone fra il secondo e il terzo episodio... veramente ben fatto)
In effetti nella terza trilogia arrivano i vong che sconfiggono la repubblica più volte...ma tu lo saprai meglio di me!
Difatti l'esplosione della Morte Nera è una delle cose che sono state rifatte negli anni successivi. In origine era una serie di scoppi col botto finale stile "pallone di Maradona"... Per i nostalgici beccateve questo e trattenete i lacrimoni... (Il mio piccolo giocattolo-riproduzione C1P8, comprato quando ero piccolo piccolo con i pochi soldini risparmiati, non come ora...)
Boh... Io mi ero fermato al redivivo Palpatine a Byss nel volumetto di Tom Veitch, credevo la ipotetica nuova trilogia si basasse su quello...
Naa,viene sconfitto un'altra volta e poi viene questo: it.wikipedia.org/wiki/Nuova_Repubblica it.wikipedia.org/wiki/Guerra_degli_Yuuzhan_Vong
beh anke io sono appassionatissimo di star wars...e ho notato una cosa(magari immaginazione mia)...molte volte guardando le classiche figure dell'impero(soldati,caccia e roba varia) mi è sempre venuto in mente ke avessero una certa affinità con i tedeschi della seconda guerra mondiale (cosa che mi ha colpito di più è il rumore dei caccia imperiali...a dir poco similissimo agli stukas tedeschi,forse con un suono un po' più moderno e "spaziale").possibile tutto ciò?ho provato a documentarmi, ma nn ho trovato alcuna informazione. Vi ringrazio! Wolf