Il lato oscuro è il figlio bastardo della Repubblica! L'Impero è ordine, pace, razionalità: quale miglior rappresentante dell'autentico lato chiaro
Be',anche se ora sono ritirato,dodici e piu' anni di servizio credo che possano chiarire qual'e' la mia scelta: http://www.darkjedi.org/club/TRA/profile/bio.php Tra parentesi,il mio avatar riguarda Star wars,qualcuno riconosce il nome dell'animaletto?
Impero tutta la vita, ma vuoi mettere una star destroyer ad un incrociatore nebulon-b?? Vuoi paragonare un odiosissimo ewok ad un at-st o ancora meglio un at-at?? E soprattutto vuoi mettere Yoda a confronto con Vader??
Tra l'altro con tutto il clamore scaturito dalla maratona star wars di sky in questi giorni io me li sto rivedendo nell'ordine giusto in blu-ray e vi dirò, mi sa che stavolta vince l'impero! Li vedo più in forma!
Io spero che mettendosi fra i 6 esistenti possano far vedere Jar Jar Bins torturato, scuoiato e usato per fare una borsetta. Odioso.
Tieniti i droidi e Vader, io preferisco le principesse ! Eppoi gli equipaggi delle navi imperiali sono stupidi, sembrano i tedeschi di Hollywood
Ho dato il mio (FOTO 1) contributo(risibile,FOTO 2) alle forze della Repubblica partecipando ad un torneo di X-wing vs Tie fighter a Berlino nel 2003(FOTO 3). Devo dire che gli imperiali partecipanti erano piu' che simpatici (ma forse era merito della birra che scorreva a fiumi FOTO 4) ma cio' non toglie che la vittoria arrise,come sempre,alle forze ribelli(FOTO5) . FOTO1-Si studia la tattica FOTO2-Eliminato al primo turno,ma di misura FOTO3-Il campo di battaglia (Un'aula di una delle universita' di Berlino.Ci siamo infiltrati alla sera,quasi di nascosto,con Joystick e casse di birra in mano ) FOTO4-Birra e Joystick,un connubio letale Il trionfo delle forze ribelli