Steel Panthers - World at War... gratuito?!

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da Cobra1983, 21 Agosto 2008.

  1. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Fatemi capire... questo gioco è interamente e perfettamente gratuito, e completo in tutte le sue parti, senza una versione a pagamento più "accessoriata" di quella gratuita?! :humm: :sbav:

    Ps: avete consigli da dare ad un neofita?
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    La versione gratuita è quasi completamente uguale a quella a pagamento...quasi perchè in quella gratuita non puoi avere più di 800X600 di risoluzione e non ci sono 1-2 opzioni che potrebbero essere utili...
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Ma lui intende SPWAW della Matrix ;)

    Se non ricordo male in SPWAW la differenza principale tra la versione a pagamento e quella libera era che in quella completa c'era anche la megacampagna e poi credo ci fossero altre piccole cose.
     
  5. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Ops! Volevo mettere il link a cui mi riferivo, ma me ne sono scordato! :D

    Il gioco a cui mi riferisco è questo: http://www.steelpanthersonline.com/main.asp

    Per quanto riguarda MBT e WW2 li avevo visti, ma mi lascia perplesso la risoluzione 800x600... un po' bassina... D'altro canto penso al fatto che ieri sera stavo giocando al primo Panzer Generals, e quindi posso anche giocare in 800x600... :D Che dite, meritano il download le versioni free?
     
  6. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Beh se in futuro vuoi giocare in PBEM qui su NWI direi decisamente di si :)
     
  7. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Hmm... mai giocato via email, anche se mi incuriosisce... Ma ci sono problemi di compatibilità fra la versione free e quella in cd?
     
  8. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36
    mettiamo ordine:

    la vesione della matrix games SPWAW e' comunque 800x600 la differenza con la versione a pagamento sono LE 3 megacampagne interattive apppositamente create.

    Www.steelpantheronline.com si riferisce a questa versione.
    Parecchi i mods grafici e scenari molto interessanti.
    Fra cui alcune campagne (classic) davvero imperdibili

    di questo non esistono piu versioni CD. solo dowload a pagamento o libero...

    le versioni della CAMO SPWW2 e SPMBT nella versione free sono a 800 per 600. nella versione retail invece hanno molte piu risoluzioni.
    Attenzione per... cambiare la risoluzion e senza cambiare la grafica che ci sta alle spalle provoca alle alte risoluzioni un "rimpiciolimento" eccessivo delle icone di menu e delle unita.
    per farla breve gia a 1280x1024 si gioca con una'interfaccia mnuscola e della mappa inon leggibile..
    (ho provato a giocare lo scenario di stalingrado (tta vittà grigia ..) e mi sono tolto gli occhi...
    la versiore retai e isponibile solo su CD e quella free a download. le 2 versioni sono completamente compatibili
     
  9. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    Grazie mille a tutti! :approved:
     

Condividi questa Pagina