In una partita PBEM in corso mi è apparso il seguente messaggio: SAVED GAME HAS FAILED TO LOAD. Cosa è successo? come posso rimediare?
1) turno precedente 2) non hai sovrascritto il tuo ultimo turno 3) file corrotto come allegato 4) l'avversario ha cancellato qualche partizione o aggiunto unità logiche e ora MBT risiede su una unità diversa 5) boh
Sono io lo spedizioniere incapace :-( 1 e 2- non credo, il messaggio d'errore era diverso (path to game has changed) 3- oddio col 56k è un tormento allegare i file però non mi ha dato né errore né niente 4- nessun intervento recente (unità logiche???) 5- eh mi sa di si Che giornata di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerda! :cattivo:
Non c'è un modo per recuperare il save? Nemmeno uno? °°#[](!)!"°###]§§|! Avevo distrutto un mare di roba! E ora? Come faccio a replicare ogni singola mossa??? Il grosso lo ricordo ma andando a percentuali come fanno a replicarsi gli stessi avvenimenti? Caronte fammi sapere te... tanto peggio giornata di oggi non esiste.
1) Credo che l'unica sia che mengsk si rigiochi il turno con buona pace delle perdite inflittemi. 2) ho provato anche a cancellare i vecchi files e copiare i nuovi direttamente,ma niente. 3) Me lo ha gia mandatp un paio di volte, non credo sia quello. a sto punto tanto vale che si rigiochi il turno e basta. 4) Ho solo cambiato provider di internet un mese fa. Niente programmi rcenti installati o lavori hardware. 5) E' stata la prima cosa che ho pensato.
Sto rifacendo... Il Challenger l'ho aperto lo stesso, in compenso un Bulldog ha deviato una cannonata di Leopard da un centinaio di metri ! Per rivalsa, un Fuchs che doveva morire ha schivato una malevola cannonata di Challenger. Vabè muore al prossimo turno: l'ho lasciato lì nel mezzo...