Strategic Command WWII Global Conflict

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da JC LEON, 18 Agosto 2010.

1. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0
  2. balena

balena

Ratings:
    +36
    c'e' un'altra recensione piuttosto autorevole e piu equilibrata.

http://www.wargamer.com/article/2873/strategic-command-world-war-2-global-confict-part-1

http://www.wargamer.com/article/2874/strategic-command-world-war-2-global-conflict-part-2

avevo da tempo notato che, prima di quella di wargamer, l'unica rece in giro per il "World Wide Web" era quella esagerata di armachair.

Per questa ragione avevo pensato di recensirlo per NWI ma poi abbiamo deciso di dare la precedenza a WW1 gold (che verrà pubblicata a giorni)

Chissa che alla riapertura della redazione dopo le ferie non riprendiamo in mano l'idea di recensirlo su NWI. una deller emore era che il gioco aveva scarso senon nullo seguito su nwi.

La mia idea leggendo le rece e' che ci troviamo davanti ad un Axis and allies dei tempi moderni. Divertente simpatico semplice ma la simulazione della WWII è un0altra cosa.

3. JC LEON

JC LEON

Ratings:
    +0
    si avevo letto pure l'altra..e anche li mi pare che sia confermata la bontà del titolo..

io vorrei sapere come si pone nei confronti di time of wrath che ho preso 2 gg fà e che per il momento mi pare abbastanza caruccio (tenete presente che io non ho molta dimistichezza con i wargames "hard" ) ..

le meccaniche mi sembrano abbastanza simili tra i due ( mancaza di stack per entrambi, semplificazioni per il trasporto strategico etc)

solo che a prezzi umani non lo si trova..

sinceramente ho provato oggi la demo ma a me giocare così alla buona spezzoni di campagne non mi piace proprio e preferisco avere il gioco completo e smadonnarci sopra..

aspetto ultriori pareri-...

Condividi questa Pagina