SubmarineReporter_B13

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 20 Aprile 2014.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    E' un Foglio Excell Inserito Nella Cartella Che mi dovrebbe dare statistiche Sulle operazioni dei sommergibili.
    Qualcuno è riuscito a farlo partire? Io ancora non ci sono riuscito.

2. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Dato che, come te, non sono mai riuscito a farlo partire ti segnalo questo link:
    http://www.si-games.com/forum/showthread.php?t=25090
    è un tool molto interessante, che contiene (da quel che ho capito) anche le info sui sottomarini.
    Il problema (problemone-one-one) è che è tutto in tedesco, io ad esempio sono riuscito ad installarlo,
    ma ho problemi nel capire come creare un database (e senza creare un DB il tool non serve a nulla).
    Se qualche buonanima che parla la tremenda lingua del Bundesbank Reich ci facesse un brevissimo
    tutorial su come si gestiscono le impostazioni iniziali, sarebbe cosa gradita, anzi, dirò di più, graditissima.

• Agree Agree x 1
  3. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Sempre alla ricerca di trovare una soluzione per questo importantissimo data base, allego quanto ho copiato dal forum Matrix circa la soluzione per far partire il Visualbasic. A parte l'inglese il significato mi sembra chiaro ma non si capisce come cavolo si scarichi la riga che sostituisce quella errata.
    Il testo è il seguente:
    "
    After 2 days of bugtracking with seille we identified problem as a bug in Excel 2007 version. runtime error '40036' - some magic reason cause that excel did not read values from cells in opened worksheet. There is a workaround - Mr. seille found it: "Following a tip from the Internet i copied the Config Tab into a new tab and deleted the old one." And it works! _____________________________Grimasa "

4. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Nulla mi toglie dalla testa di tentarle tutte per attivare questo DataBase che a mio parere sarebbe molto intrigante. Ora ho scoperto che l'autore del post GRIMASA è un ceco o di quelle parti che però nel forum Matrix si chiama "rcm1616". Qualcuno per caso ne ha sentito parlare? La speranza è l'ultima a morire:angelo4::rolleyes:

Condividi questa Pagina