Successione turni in Tracker 1.7

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 1 Aprile 2011.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Con un PBEM in corso noto che mi da informazioni solo sul turno 2 ed ora siamo già al turno 8. Non comprendo perchè non mi da l'elenco dei turni dai quali scegliere il turno con i dati che mi interessano. La questione è importante per verificare ad esempio l'andamento di certi consumi in una base nella successione dei turni.
    Smanettando ora mi da i turni 2 e 8 ma non gli intermedi.:humm:
    Cosa devo fare?

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    hai fatto la lettura dei turni? in alto a destra c'è il menù a tendina turn, lo apri e selezione read turn

3. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Quello che dici è molto chiaro e vado in alto a sx ma in questo modo vedo che leggo il turno ultimo.
    Chiedo ora, se voglio sapere come era la situazione al turno 4° per es. devo andare su "multi turn read"? ma per aprire i dati devo conservare i file di ogni turno o i dati sono già in memoria su Java.? Molto grato per la tua attenzione.

4. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    No, devi caricare volta per volta i turni che salvi con WITP:AE.
    Se ti dimentichi di fare READ turn il tracker non può recuperare i turni vecchi perché non li ha "immagazzinati" nella sua memoria.
    Il tracker e WITP sono due programmi separati, il primo legge le informazioni del save del secondo, ma devi dirgli tu quali turni vuoi leggere.

Saluti.

5. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Compreso ma se, come nel mio caso, nel "TURN LIST" risultano salvati i turni 2-8-9 come faccio ad andare a leggere il n.8 per esempio?

6. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Non so se ho capito bene ma nella schermata degli alert ad esempio hai un menu a tendina che ti consente di selezionare il turno. Ciao

7. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Molto bene Inverno. Purtroppo mi rimane ancora oscuro alla voce "Turn", l'uso di "Multi turn read" e quello di "Read text file":humm: Invece di romperti con tutte queste domande esiste un testo che chiarisce questi capitoli?:confused:
    Vedo che il Tracker è fatto molto bene ed è un vero peccato non saper sfruttare appieno tutte le sue possibilità.
    Ancora grazie

Condividi questa Pagina