Con un PBEM in corso noto che mi da informazioni solo sul turno 2 ed ora siamo già al turno 8. Non comprendo perchè non mi da l'elenco dei turni dai quali scegliere il turno con i dati che mi interessano. La questione è importante per verificare ad esempio l'andamento di certi consumi in una base nella successione dei turni. Smanettando ora mi da i turni 2 e 8 ma non gli intermedi.:humm: Cosa devo fare?
hai fatto la lettura dei turni? in alto a destra c'è il menù a tendina turn, lo apri e selezione read turn
Quello che dici è molto chiaro e vado in alto a sx ma in questo modo vedo che leggo il turno ultimo. Chiedo ora, se voglio sapere come era la situazione al turno 4° per es. devo andare su "multi turn read"? ma per aprire i dati devo conservare i file di ogni turno o i dati sono già in memoria su Java.? Molto grato per la tua attenzione.
No, devi caricare volta per volta i turni che salvi con WITP:AE. Se ti dimentichi di fare READ turn il tracker non può recuperare i turni vecchi perché non li ha "immagazzinati" nella sua memoria. Il tracker e WITP sono due programmi separati, il primo legge le informazioni del save del secondo, ma devi dirgli tu quali turni vuoi leggere. Saluti.
Compreso ma se, come nel mio caso, nel "TURN LIST" risultano salvati i turni 2-8-9 come faccio ad andare a leggere il n.8 per esempio?
Non so se ho capito bene ma nella schermata degli alert ad esempio hai un menu a tendina che ti consente di selezionare il turno. Ciao
Molto bene Inverno. Purtroppo mi rimane ancora oscuro alla voce "Turn", l'uso di "Multi turn read" e quello di "Read text file":humm: Invece di romperti con tutte queste domande esiste un testo che chiarisce questi capitoli? Vedo che il Tracker è fatto molto bene ed è un vero peccato non saper sfruttare appieno tutte le sue possibilità. Ancora grazie