Dato che non contempla soltanto personaggi attinenti alla storia militare ho pensato di postare qui il quiz, ho consultato un moderatore ma non sembra davanti al pc Ecco il quiz, vediamo chi ne riconosce di più, occhio che si tratta di un file immenso :
Iniziamo Stalin, Mao, Hitler, Einstein, Lincoln, Marx (mi sembra...) Che guevara, Mose, Bismark, Arafat (credo...) Ce ne son tanti sara difficile dirli tutti
Lenin, Clinton, Churchill, Pelè, Hitler, De Gaulle, Mussolini, Bach, Napoleone, Che Guevara, Fidel Castro, Marlon Brando (nelle vesti di Don Vito Corleone), Arafat, Cesare, Bush (figlio), Pavarotti, Carlo d'Inghilterra, Marilyn Monroe, Kofi Annan, Madre Teresa, Dante, Il Kaiser Guglielmo, Mao Tse Dung, Michael Jordan, Abramo Lincoln, Marx, Engels, Stalin, La Regina Elisabetta d'Inghilterra, Saddam Hussein, Charlie Chaplin, Putin, Mike Tyson, Einstein, Gandhi, Tojo, Pablo Picasso (non ne sono sicuro), Truman. Che fatica... e me ne mancano un sacco
Ci sono anche Shirley Temple, Shimon Peres, Mosè (già detto da Maxim Hakim) e quasi di sicuro Gengis Khan (non so quale però), Sun Tzu, e poi secondo me ci sono altri filosofi greci e alcuni profeti ebrei ma non ho la più pallida idea di chi siano.
Credo che ci siano anche Cristoforo Colombo, Douglas Mcarthur, e l'egizio sarà o Ramses o tutankhamon.
Lorenzo de Medici ? (quello che suona il piano) Van Gogh, Dalì, Tolstoj ? (fisarmonicista) Primo Levi ,almeno mi sembra, dietro Picasso.