Supplies, supplies required

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da shpok7, 24 Settembre 2006.

1. shpok7

shpok7

Ratings:
    +0
    Salve a tutti! Domandone agli esperti.
    E' da qualche giorno che mi sto scervellando riguardo il sistema di rifornimento. Allora, c'è una cosa che non mi è chiara: che cosa indica il valore di supplies required???:humm:
    Da quello che dice il manuale (se ho ben capito) è una stima delle supplies richiesta da una base a seconda delle attività che svolge. Se da una base partono ogni giorno 200 bombardieri, sapano 300 navi e si battono fino alla morte 5 divisioni, il livello sarà molto alto.

Dunque, mi viene da pensare, se una base su un atollo ha 3000 supplies e ha un consumo richiesto di 1000 supplies... in 3 giorni se non la rifornisco stiamo a secco! Giusto?
    E invece sembra di no, ho fatto una prova empirica: oggi Pearl Harbour ha 33.500 supplies e ha un consumo stimato di 10.100 supplies. Mi aspetterei che al prossimo turno mi ritrovi con 10.100 supplies in meno, e invece mi ritrovo con 33.400 supplies (e non è stata rifornita da nessuna nave)..... perchè?:humm: :cautious:

In realtà una mezza risposta ce l' avrei. Supplies required è un valore irreale di consumo giornaliero che sale o scende a seconda delle attività che svolgo.... è una media di consumo giornaliero e non l' effettivo consumo giornaliero. Giusto?
    Allora mi chiedo... come faccio a stimare quanto mi regge una base sotto assedio?? Esiste un modo per ottenere il consumo reale giornaliero in ogni singola base?
    Grazie per le delucidazioni!

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Da come la vedo io, le supplies richieste servono affinché la base e tutte le unità che essa contiene possano svolgere al meglio le proprie funzioni, siano esse di manutenzione, riparazione o di attacco.
    Ho notato spesso che in basi in cui le supplies sono sotto il livello minimo, il numero degli aerei che partono all'attacco è inferiore al numero di aerei efffettivamente disponibili.

3. shpok7

shpok7

Ratings:
    +0
    Mmmm.... capisco...quindi supplies required sarebbe solo una soglia di supplies richieste affinchè le truppe siano operative al 100%.
    Dunque, un modo per stimare il consumo di supplies in una base non esiste?:humm:

4. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Il manuale riporta qualche cosa in proposito, ma in questo momento non ricordo dove.
    L'importante è che le basi abbiano i supplis richiesti. Se è così ,saranno di color bianco mentre se mancheranno diventano prima arancione e poi rossi. A questo punto le tue unità cominceranno ad avere morale basso e le forze operative diminuiranno man a mano che passa il tempo senza supplis.

Condividi questa Pagina