ho l' hq USA a manila ma stranamente mi concentra i supply a clark field. 1115 a manila 35000 a clark qualcuno sa il motivo?? e inoltre se il giapponese cattura Clark field e ne bataan ne manila sono accupate/assediate le truppe alleate dove si ritirano?? a bataan o a manila??
Le mie unità si sono ritirate a Manila ma in effetti avrebbero potuto benissimo dirigersi anche a Bataan. Per me hanno scelto a caso, se vuoi farle ritirare dove preferisci credo che convenga farle muovere prima che crolli il fronte, altrimenti dopo vanno dove vogliono.
HQ a Clark? Hai un Air HQ? Chiedo perché sono scarso con gli alleati... Boh, penso sia casuale. Se è possibile tracciare una supply line, penso che l'esagono venga scelto casualmente. EDIT: Probabilmente però più manila che bataan perché (almeno nel CHS) c'é una ferrovia che collega Clark a Manila, mentre la strada da Clark a Bataan è un sentiero... CIAO!!!
no ho solo l' HQ dell' USAFEE, comando generale di settore, come il soutern fleet giapponese, a manila: è questo che non capisco: in teoria dovrebbe accumulare 20000 supply dov'è lui e lasciarne attorno a 10000 a clark per il combattimento. invece le lascia tutte a Clark per la ritirata il problema è che con tutte le supply a clark non posso ritirarmi volontariamente. se non si decide a spostarmi le supply cambia poco: dopo che mi ha preso clark sono praticamente a zero sia a manila che a bataan. cmq ho fatto un paio di veloci test e mi ha sempre ritirato a manila. stiamo usando il CHS, scenario 156 mi sembra(contraerea normale e flotta russa)