Ho il seguente problema: Ho un porto a Tulagi di grandessa 4 con 143.000 supply con un hq 5 flotta command con 90 supporto navale ed un hq fleet normale con 240 supporto navale . ora ho in porto la flotta delle mie portaerei ma non viene caricato il carburante per gli aerei (sortie) come mai? se vado a vedere nella schermata della base mi dice che ho solo 36 naval support come mai gia' che in realta' ne ho 90+240 ? tradotto per caricare le portaerei di bombe e carburante aerei devo tornare a rabaul dove ho il porto da 6 e supporto navale 200 (qui nella base è scritto 200 ed in effetti è 200 dato da due base force). Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?? dimenticavo sono giapponese.
Stasera se riesco controllo lo scenario e ti dico. Non è che ci sono limitazioni e non riesce a dockare la TF in un porto di lv 4? Ad ogni modo possono volerci più gg per rifornire una TF grande (es la Kido Butai giapponese). Un saluto
Si posso doccarle ma non cambia , anche se faccio una flotta solo con un dd ed una cv non carica le bombe e carburante. mentre carica il fuel per la nave.
Credo che il problema dipenda dal naval support. Per le CAG, serve un porto di lv 4 e 78 di naval per le sortite con bombe, 278 di support per le sortite con le torpedo. Hai tutte le unità di supporto in combat mode? Se sono in movement mode/strategic/rest non danno supporto. Prova anche a vedere se ci sono altre anomalie (tipo altre unità dockate, in riparazione HQ diversi ecc ecc). E' strano che ti faccia vedere un naval support di 30 quando ne hai di più nella base. Al limite, pubblica uno screen delle unità e della base, magari riusciamo ad aiutarti meglio. In alternativa, l'unica è tornare in un porto lv 6 o, meglio, 7. Un saluto
Forse serve una AKE? da manuale dovrebbe essere così. Oppure hai dimenticati la TF in "do not refuel" a volte a me capita
Capito, è un baco della mia versione troppo vecchia , gli hq navali non danno supporto navale , ma solo le base force. Nelle versioni + aggiornate è stato risolto. grazie a tutti quelli che hanno risposto.