SPWW2 suppression diminuita dai colpi nemici???

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da qwetry, 31 Gennaio 2010.

1. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    nello scenario africano del torneo

un mio A13 avanza,un M13 lo vede e fa op fire,ordino a dei fanti di sparare a quel tank per distrarlo,da ready passa a buttoned

l'A13 apre il fuoco,i primi due lo mancano,il terzo lo prende,1 damage,ma a questo punto l'M13 passa da buttoned a ready:humm:

bug?mi sembra strano che il morale dei carristi si sia alzato per essere sopravissuti a un colpo penetrante,dovrebbero essere più terrorizzati,non più combattieri

PS per la cronaca,il 4° colpo pure manca il carro italiano

2. Sicut leones

Sicut leones

Ratings:
    +1
    Ma per carri buttoned non vuol dire che se la fanno sotto, vuol dire che visto che mi sparano è il caso di chiudere i portelli, diminuisce di poco le prestazioni a parte l'impossibilità di usare le MG AA (che si suppone su supporto esterno)...

comunque il ritorno a "ready" mi sembra un bug, deve simile a quello per cui un carro immobilizzato per colpa del terreno( guarda caso damage 1) ha le stesse percentuali di tiro di un carro che non si è mai mosso, anche se si è bloccato dopo 10 Hex fatti a manetta!...o a quello che sempre nelle stesse condizioni di avaria sbarcando dei fanti questi hanno gli stessi punti movimento come se il carro non si fosse mai mosso:wall:

Condividi questa Pagina