Domandina veloce veloce. Ma le missioni di sweep non vengono compiute prima di quelle da bombardamento?
da quello che vedo non necessariamente. entrano in gioco la distanza dall'obiettivo (se caccia e bomb partono da basi diverse) e la velocità degli aerei. ma nonostante tutto può capitare che la squadriglia più vicina e più veloce di caccia arrivi per ultima.
Ok, ma se la base di partenza ed il bersaglio, quota e quant'altro sono rimasti invariati per giorni? E' sempre andato tutto alla perfezione, a parte oggi.
tieni presente che ogni azione nel gioco si compie a seconda del tiro dei dadi, certo ci sono malus e bonus che incidono sul tiro ma non puoi sempre avere lo stesso tiro per tanti tiri...
basta che i bombardieri partolo la mattina e lo sweep al pomeriggio e sei spacciato. nella mia partita dopo migliaia di lanci ti potrei dire che per 80% arrivano prima gli sweep, poi dipende molto anche se hai una squadra in sweep oppure ne hai 10 . il mio avversario che è ricco quando bombarda mi manda una 10ina di squadriglie in sweep e poi solo bombardieri non scortati o scortati dai suoi peggiori caccia e piloti. li la cosa funziona al 90% tradotto la matematica del 100& che prima arriva lo sweep non c'è mai. scordatelo.