Sweep in ritardo

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 27 Agosto 2015.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Domandina veloce veloce. Ma le missioni di sweep non vengono compiute prima di quelle da bombardamento?

2. duettoalfa

duettoalfa

Ratings:
    +316
    da quello che vedo non necessariamente. entrano in gioco la distanza dall'obiettivo (se caccia e bomb partono da basi diverse) e la velocità degli aerei. ma nonostante tutto può capitare che la squadriglia più vicina e più veloce di caccia arrivi per ultima.

3. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Ok, ma se la base di partenza ed il bersaglio, quota e quant'altro sono rimasti invariati per giorni? E' sempre andato tutto alla perfezione, a parte oggi.

4. Pickett

Pickett Guest

Ratings:
    +0
    tieni presente che ogni azione nel gioco si compie a seconda del tiro dei dadi, certo ci sono malus e bonus che incidono sul tiro ma non puoi sempre avere lo stesso tiro per tanti tiri...

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
  5. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    basta che i bombardieri partolo la mattina e lo sweep al pomeriggio e sei spacciato.
    nella mia partita dopo migliaia di lanci ti potrei dire che per 80% arrivano prima gli sweep, poi dipende molto anche se hai una squadra in sweep oppure ne hai 10 . il mio avversario che è ricco quando bombarda mi manda una 10ina di squadriglie in sweep e poi solo bombardieri non scortati o scortati dai suoi peggiori caccia e piloti. li la cosa funziona al 90%
    tradotto la matematica del 100& che prima arriva lo sweep non c'è mai. scordatelo.

Condividi questa Pagina