Ho appena letto un interessante thread sul forum Matrix. Sembra ci sia accordo sul fatto che il miglior modo per andare out of synch sia aprire una qualunque turno PRIMA di aver guardato il combat. Inoltre, secondo alcuni, maggiore il numero di applicazioni aperte e/o running in background (i.e. che influenza la memoria) maggiore il rischio di out od synch. Il reboot della macchina (non solo del gioco) dovrebbe (nella maggior parte dei casi) risolvere il problema. L'idea è: fate il meno possibile sulla vostra macchina prima di guardare il combat. A voi come utilizzare l'info
io ho sempre rispettato incosciamente questo dettame ma le mie partite sono schifosamente out of sync in pratica io gioco una partita e i miei avversari qualcosa di completamente diverso
Prova a leggerti il thread sul sito Matrix. :humm: Io devo dire che vado out of sync solo poche volte all'anno e mai per più di due turni consecutivi.
Idem. La volta che non sono ritornato in sync è solo perché il mio avversario utilizzava una versione diversa dalla mia di WITP. Saluti