Tabella Meteo e Giorno/Notte

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da cyberdisc, 22 Luglio 2008.

1. cyberdisc

cyberdisc Moderator

Ratings:
    +15
    Ho trovato questa tabella con le impostazioni per includere gli effetti della meteorologia e del giorno/notte, nelle partite di SP (all).
    Insieme a quella che allegai qualche tempo fa sullo score system (visto che a nessuno piace come l'engine tratta le vittorie/sconfitte), penso sia un utile compedio per future campagne/tornei ed anche singole partite.

ciao
    cd

Files Allegati:

2. archita

archita

Ratings:
    +1
    di solito però si combatteva di giorno mentre di notte si preferiva fare scambi di artiglieria e incursioni tattiche nella terra di nessuno a parte quando si voleva effettuare assalti massicci contro postazioni fortificate sfruttando l'effetto sorpresa o quando si aveva a disposizione fonti artificiali di illuminazione. Se si vuole giocare con visibilità "notturna" si deve giocare su modalità difensiva o di assalto di una delle due parti e il difensore deve avere la maggior parte degli esagoni obiettivo e dei bonus di fortificazioni ( trincee, casematte..) mentre l'attaccante deve avere un bonus di artillery off map ( devo dire che non ho mai giocato in questo modo ).

3. Lirio

Lirio

Ratings:
    +396
    archita, uh, e io che manco con la IA riesco a vincere in assalto sulle posizioni fortificate e trincee contro un umano che faccio?
    un lancio di volantini dagli aerei e spero che caschi per la propaganda:D?

4. StarUGO

StarUGO

Ratings:
    +956
    No,fai come me,con un umano in assalto,prima lo adulo e poi glielo metto nel....:D

Ohe',figurativamente eh?:p

Condividi questa Pagina