Tabella piloti RETAIN ON-OFF

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Clemenza, 11 Marzo 2012.

1. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Nella lista uno solo è ON tutti gli altri sono OFF. Quando ho ON a sx ho il nome in rosso e molte volte un asterisco(*), questo, a mio parere dovrebbe essere il comandante della squadriglia. Domando: secondo voi quando ho una squadriglia senza comandante bisogna mettere un pilota buono in "ON" sperando che dopo un po' diventi comandante con il relativo (*)? Francamente non sono riuscito a capire molto.:humm:
    Grazie

2. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Ciao Clemenza,
    puoi selezionare il comandante dello squadrone, che ovviamente verrà impostato con retain a ON, nella schermata principale dello squadrone, in basso a sinistra, sotto il pulsante "request veteran".
    Il nome del comandante è in giallo, se ci clicchi sopra ne puoi indicare un altro.

Saluti

3. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Grazie Inverno, hai ragione. Resta il fatto che non capisco perchè uno dei piloti è in rosso e a volte ha l'asterisco, tu che ne pensi?

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    Il comando Retain On/Off serve a 'bloccare' determinati piloti: se ad esempio vuoi mandare tutti
    i piloti di una squadriglia nel pool reserve ad eccezione di alcuni, basta che cambi il Retail da Off a On
    (i piloti verranno segnati in rosso), e quando andrai a cliccare su 'relase 10 pilot' puoi star sicuro che i piloti da te selezionati non verranno toccati, rimanendo nella squadriglia di appartenenza. Di default il comandante di una data squadriglia (quello con l'asterisco), è settato su On, ma volendo puoi cambiarlo per poi sostituirlo. In definitiva il comando Retain è uno strumento per semplificare la gestione dei piloti, nulla più.

5. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Grazie tutto molto chiaro. Già che ci siamo, tu hai capito perchè in alcune squadriglie il comandante assegnato nella tabella aereo non esiste tra i piloti?

6. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    No, non ho mai capito il perchè; forse è un pilota che deve ancora arrivare,
    forse è uno nel Trainig Pool, forse è uno nelle riserve, forse forse forse...come
    avrai capito la cosa mi è del tutto oscura. Attendiamo qualche buonanima che,
    o sappia qualcosa di certo, o abbia una sua plausibile teoria. Ciao.

7. Invernomuto

Invernomuto -

Ratings:
    +429
    Escludendo l'ipotesi del baco, può essere proprio una di queste motivazioni, magari è in uno dei vari named pool esistenti per la gestione dei piloti (tracom, reserve o group pool) e non lo vedi nella lista.

Ciao.

8. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    non potrebbe essere essere che magari è il comandante della squadriglia ma per una qualsiasi ragione x non voli e quindi non sia un pilota gestibile?

9. Clemenza

Clemenza

Ratings:
    +90
    Ragazzi ci teniamo il mistero, AE è affascinante anche per questo.

Condividi questa Pagina