ciao....aiutatemi non riesco a giocare a take command....anche se ho altre esperienze di gioco... 1) non riesco a far marciare i miei soldati lungo la strada ...perdendo il "grosso" dell'esercito... 2)....a causa di questo non risco a raggiungere gli obbiettivi fissati da i miei superiori aita...
sai il tutorial ti aiuta ma quando andrai su "game play"...un spece di random le cose cambiamo fammi sapere....anche perchè....ho lasciato un attimo x il troppo nervoso.....
Prima imposta la destinazione cliccando sul comandante e poi sul luogo di destinazione. Poi clicca sul bottone dell'unità (io uso formazione in manovra) e sul bottone "road". Ciao Arm
ma ci sono comandi avanzati?....xkè quando mi è stata assegnata un batteria di artillerie....(scelta da me ,sono ex artigliere) x i confererati l'opsione che hai citato io non l'ho travata....:humm:
Oddio, mi trovi impreparato xchè io ho sempre condotto una brigata di fanteria. Cmq penso che non sia dissimile, il comando di avenzamento lungo la strada (use road) dovrebbe sempre esserci Stasera magari gli do un occhio. Saluts
Verificato. Clicca sul comandante, poi sulla destinazione, poi su "deploy artillery" e in ultimo su "artillery use road". Spero di essermi ricordato i nomi correttamente. Buona battaglia Arm