take command 2

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Fieramosca, 11 Novembre 2006.

1. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ciao....aiutatemi non riesco a giocare a take command....anche se ho altre esperienze di gioco...

1) non riesco a far marciare i miei soldati lungo la strada ...perdendo il "grosso" dell'esercito...
    2)....a causa di questo non risco a raggiungere gli obbiettivi fissati da i miei superiori

aita... :(

2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ma non risponde nessuno????.....:dead:

3. Valgua

Valgua

Ratings:
    +0
    Il gioco mi dovrebbe arrivare in settimana, quindi per ora sono messo peggio di te. Valgua

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    sai il tutorial ti aiuta ma quando andrai su "game play"...un spece di random le cose cambiamo fammi sapere....anche perchè....ho lasciato un attimo x il troppo nervoso.....:mad:

5. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Prima imposta la destinazione cliccando sul comandante e poi sul luogo di destinazione. Poi clicca sul bottone dell'unità (io uso formazione in manovra) e sul bottone "road".
    Ciao
    Arm

6. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ma ci sono comandi avanzati?....xkè quando mi è stata assegnata un batteria di artillerie....(scelta da me ,sono ex artigliere) x i confererati l'opsione che hai citato io non l'ho travata....:humm:

7. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Oddio, mi trovi impreparato xchè io ho sempre condotto una brigata di fanteria. Cmq penso che non sia dissimile, il comando di avenzamento lungo la strada (use road) dovrebbe sempre esserci :cautious:
    Stasera magari gli do un occhio.
    Saluts

8. armluc

armluc

Ratings:
    +0
    Verificato. Clicca sul comandante, poi sulla destinazione, poi su "deploy artillery" e in ultimo su "artillery use road". Spero di essermi ricordato i nomi correttamente.
    Buona battaglia :approved:
    Arm

Condividi questa Pagina