Take Command - Indipendenza

Discussione in 'Wargames - Generale' iniziata da Adraeth, 24 Marzo 2007.

1. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    Magari un'idea malsana, e prendetela con beneficio d'inventario, dato che non ho ancora ordinato Take Command (ma mi intriga a vederlo).

Ho letto sul sito della MadMinuteGames che è molto moddabile in ordine alle uniformi.. quindi pensavo:

Ma creare le uniformi della Guerra di Indipendenza Italiana???? Con Piemontesi e Francesi da un lato e Austriaci dall'altro???

2. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    sarebbe bestiale.... in realta take command non ha modelli 3D su cui stendere pelli....i soldati di TK sono seguenze di fotogrammi ( utile x avere tanti soldati sul campo) ....quando avrai TK vedi i files uniformi sono in tga sono fogli interi ...ma davvero tanti... dove il modello 3d viene fotografato i mille pose....stranamente TK nel suo insieme è parente stretto di Austerlitz greatest e Waterloo lastbattle
    ma metre x questi più vecchiotti è sempliche ricolorare le 6 pagine di pose...x TK è impossibile....quindi com un 3dmax bisognerebbe fare i modelli 3d e "sparagli" le pose...è montarli a fotogramma...

...comunque se và in porto uscirà un mod tutto italiano "Marengo 1800"....invece già in rete il mod "Rebels & Redcoat".

....:approved:

Condividi questa Pagina