Domanda da 1 milione di Yen come faccio a far rifornire le navi dalle task force replenishment? es. situazione..... 2 Task Force: 1° Surface: 2BB, 2CA, 2CL, 10 DD 2° Replenish: 2DD, 1PC, 1PG, 3 AO Metto le 2 task force nello stesso esagono clicco su replenish at sea e puntualmente quei maledetti 10DD succhiano carburante dai CA e dalle BB...... sbaglio qualcosa? grazie SPQR..... P.S. Vi prego fate in fretta la recon ha avvistato 6 CV U.S.A. in avvicinamento....potreste salvare la vita ad un sacco di giapponesini
Non saprei rispondere alla tua domanda, dalla bassezza della mia conoscenza del manuale.. Ma perchè metti addirittura 10 DD in una TF da Surface Combat?
- spqr: una tf di replenishment composta da AO e non da TK deve essere nello stesso esagono dalla TF da rifornire, inoltre quest'ultima deve aver selezionato tra le opzioni della TF "replenishment on" o qualcosa del genere, a quel punto dovresti poter fare replinshment at sea e dovrebbero ciucciare dalle AO. magari avevi settato su "replinshment off" e quindi la tua TF riprende carburante solo da navi interne alla TF. -bbb: dipende da che tipo di TF di suface combat vuoi comporre se vuoi andare a zonzo con una BB e un paio di CA o CL, 8 o 10 DD con buone capacità ASW e AA ci stanno una meraviglia (soprattutto se giappo con i siluri long lance che fanno tanto male). Considera sempre che la dimensione raccomandata per una TF sia sempre di 14 o 15 navi, al di là di questa soglia mi sembra di ricordare ci siano alcuni svantaggi (aumenti il detach level, minor coordinazione in combattimento e altro)
infatti era su off, iihihihihih grazie!! Yes sono DD di scorta.....e poi qualche long lance non fà mai male !! ciao
Oltre al fatto che se hai poche DD di scorta quando vedi l'immagine del periscopio con la tua BB inquadrata e la scritta "SS-39 launching 3 torpedoes..." l'arresto cardiaco è praticamente assicurato. Meno male che i siluri americani all'inizio del conflitto fanno pena. Sante "dud torpedo"