Ciao, per puro caso ho scoperto questa funzione, la riporto qui perchè io non ne avevo sentito parlare da nessuno ed inoltre è moolto utile: se premete il tasto '6' del tastierino numerico (Bloc Num ON), sulla mappa verranno evidenziate tutte le zone di pattuglia, anche quelle assegnate ma non ancora raggiunte dalle TF in questione (cerchiate in giallo nell'immagine): Inutile dire quanto questo tasto mi sia d'aiuto nell'assegnare gli esagoni da pattugliare (una delle funzioni tra le più farraginose dell'intero gioco).
non ricordavo nemmeno di averlo scritto...ormai è un tasto che uso regolarmente, altrimenti come potresti disporre zone di interdizione marina come questa? (strategia liberamente scopiazzata da un utente americano, le spie jappo hanno fatto un buon lavoro...resta da vedere se funziona veramente!)
Non saprei, lo schema è questo, purtroppo ho perso il link ma se lo ritrovo poi lo posto: link trovato: http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2440843&mpage=1&key=Historical,AE.,Fletcher,Cantona2
Hey guys sono tornato dalla Finlandia :/ Riprendendo a giocare, ricordo di aver letto in qualche topic (Coimbra credo), di un tasto che ti mostrava le vie di rifornimento con dei numeri o qualcosa del genere, ma non riesco a trovarlo. Qualcuno che si ricorda?
Premendo 5 e selezionando una base, vedi, con dei numeri che da 100 decrescono allontanandosi, quanto quella base riesca a rifornire quelle collegate.
ho provato, ma non spuntano numeri, solo rombi gialli negli hex per cui è possibile creare un supply path da quella base(presumo che sia questo il significato dei simbolini gialli)
si, mancano i numeri, come nell'immagine postata da cohimbra credo che sia dovuto a qualche impostazione del gioco, o a un bug causato da modifiche fatte nel collegamento all'eseguibile posto le mie: "C:\Matrix Games\War in the Pacific Admiral's Edition\War in the Pacific Admiral Edition.exe" -f –px1920 –py1080 -dd_sw -SingleCpuOrders –cpu2 -altFont -archive -skipVideo
Sembra che i numeri si vedano solo contro l'IA e non in PBEM*. Riporto un paio di passaggi della conversazione: "No numbers show!" "Numbers show in AI games, dots in PBEM games I beleive." "You're right. I had forgotten that I had removed the numbers for PBEM." Per chi volesse leggere la breve discussione (1 pag.): http://www.matrixgames.com/forums/tm.asp?m=2837538&mpage=1&key=show%2Csupply%2Cpatch� *Confermo, l'immagine postata prima è del mio PBEM, questa è contro l'IA:
Nell'immagine che hai postato contro l'IA si vedono sia i numeri che i rombi, a me appaiono solo i numeri..bo, comunque sono utili, ma lo sarebbero stato ancora di più se funzionassero al contrario e cioè se facessero vedere se un esagono nemico è coperto o no.