Su Hearts of Iron 3 c'è il potenziamento del motore di tutte le navi,tranne quella del trasporto...Come mai?
Capital Ships Tecnology Ciao a tutti! Posso chiedervi se i miglioramenti tecnologici che sviluppo per i Battleships valgono anche per i Super-Heavy Battleships? Lo chiedo perchè quando metti i SH Battleships in produzione non compaiono le caratteristiche e nel pannello dei "Flottilla" si nota quindi che, con lo sviluppo delle tecnologie per le navi da battaglia, queste poi risulteranno più potenti di quelle super pesanti! Quindi a che scopo costruire queste ultime? Grazie a tutti. Ciauuuu!!!
mi sembra di no..comunque dato che usi le super heavy mi sai dire se sono convenienti? insomma sono più potenti sì ma anche più lentee visibili , e mi sembra che la velocità in hoi3 sia importante
Sono state create come oggetto a se...non modificabile. Nella storia della WWII fuorno costruite solo 2 navi di questo tipo e non furono mai usate in battaglia... Quindi io sarei per: 1) eliminarle 2) modificarle rendendole aggiornabili 3) sostituirle con gli incrociatori di tipo moderno (se uno vlesse far proseguire il gioco oltre al 1950...)
In effetti cosa si intende per SHBB? Solo le 2 Yamato? Alla resa dei conti non so se sarebbero uscite vincitrici contro le Iowa (più veloci e manovriere, con ottimi 406 che non avevano molto da invidiare ai 460) o contro le Bismark (con solo dei 381, ma con sistemi antiaffondamento al limite dell'incredibile: penso sappiate che nella realtà si autoaffondò, perchè malgrado le centinaia di colpi e le decine di siluri, se non avessero fatto saltare le cariche, col cavolo che s'inabissava), tenendo conto che le strumentazioni radaristiche e di direzione tiro americane erano 10-15 anni più avanti dei giapponesi (quelle tedesche, un po' di meno, ma comunque erano più moderne delle nipponiche). In effetti, se non vengono evolute (e in molti mod. hanno aggiunto le antistoriche UltraSHBB) mon hanno alcun senso: le uniche potenze che ci pensarono furono Germania (cl. H, specialmente nella variante 44), Giappone (4 Yamato previste, di cui 1 non completata e 1 trasformata in portaerei, oltre al progetto A-150 o "Superyamato") e Americani (cl. Montana, tutte 5 annullate già prima dell'inizio lavori nel '43, in quanto s'era capito che l'arma più micidiale era la portaerei, non certo le supercorazzate). In effetti io svilupperei le SCV, queste si, videro la luce alla fine della guerra o nei mesi immediatamente successivi (cl. Midway), per cui se il gioco termina nel 48, ben presenti.