Tecnologie

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da Mauro92, 27 Settembre 2011.

1. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    Buonasera a tutti :D

Allora è da un pò che non giocavo a hoi3 e mi seccava riniziare tutto quando ho visto DH e l'ho comprato, ho preferito usare lo scenario 1914, e adesso sono nel 19 con la germania appena sconfitta, ma in tutto questo periodo non sono mai riuscito a sbloccare alcune tecnologie, es carro armato del 17 mi diceva che avevo bisogno di sviluppare il carro armato pesante della grande guerra ke non esiste !! o_O mi è arrivato anche un'evento che dice "abbiamo scoperto una nuova arma segreta ! il carro armato" ma comunque sono decine e decine di tecnologie che non riesco a ricercarle, quelle navali in primis... che devo fare ? :humm:

2. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Il Carro Armato si trova nella sezione "Armi segrete".
    Per le dottrine, spesso ricercare un ramo ne blocca un'altra (e in questo caso la tech sarà in rosso). e' normale.

3. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    "Per le dottrine, spesso ricercare un ramo ne blocca un'altra (e in questo caso la tech sarà in rosso). e' normale." no va bbè questo lo sapevo, per esempio, le dottrine aereonautiche nn riesco a sbloccare il duello aereo e altre cose, non è che le ho gia di base ?

4. ^_AC_^

^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.602
    Non saprei, ma probabilmente sì. Cmq di solito il colore delle tecnologie già ricercate è diverso da quelle ricercabili. Inoltre se lasci il mouse su una tech da ricercare, un tooltip appare e ti dice quali tech sono necessarie per sbloccarla.

Condividi questa Pagina