Tempi di consegna

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Morgan, 20 Settembre 2006.

1. Morgan

Morgan Guest

Ratings:
    +0
    Buon giorno a tutti, ne approfitto per salutare tutti i partecipanti a questo forum, e per presentarmi come nuovo giocatore di Witp (o meglio futuro nuovo giocatore)...
    La mia domanda riguarda proprio questo, io ho già ordinato il gioco presso il sito della matrix, con la formula di invio del cd (scaricarlo da internet è troppo oneroso per il mio 56 K), quanto tempo passa in media per averlo tra le mani??

Inoltre avrei un'altra richiesta... le sigle che indicano le tipologie di navi, aerei e truppe di terra, che voi spesso indicate nei vostri resoconti, le trovo da qualche parte nel manuale o, in caso contrario, ci sarebbe qualche anima pia che me le indica...

Grazie mille per ora.

2. Messere

Messere

Ratings:
    +0
    Ciao!
    Non sa darti i tempi di consegna del CD (ma immagino che al massimo dovrai aspettare un paio di settimane). Per quanto riguarda le sigle delle navi, aerei e truppe troverai tutto sul manuale (di 220 pagine!).

Io ho scaricato il gioco e sto facendo pratica con il tutorial. Se ti va potremo fare una partita per e-mail.
    Fammi sapere.
    Messere

3. Morgan

Morgan Guest

Ratings:
    +0
    Grazie per le infromazioni...
    Appena avrò messo le mani sul gioco, e fatto un po' di pratica, molto volentieri, anche perchè tutti dicono che sia il massimo giocato PBeM.

4. Gresbeck

Gresbeck

Ratings:
    +2
    Auguri, e anzi fammi sapere. Hai controllato se la spedizione avviene dall'interno della UE? Se spediscono dagli U.S.A., due settimane mi sembrano ottimistiche. Ho già scritto in un vecchio post che "ho fatto un ordine tramite Naval Warfare Simulation e ho dovuto aspettare crca sei settimane (non tanto per colpa di NWS, ma a causa dei ritardi delle poste italiane). Nel mio caso il problema è stato aggravato dai tempi di sdoganamento. E' possibile che alcuni plichi "sfuggano" (più o meno lecitamente) ai controlli in dogana (forse i plichi più leggeri, che seguono la posta ordinaria e che NWS fa pagare 8,99 dollari per la spedizione, nel mio caso il plico superava i limiti di peso e mi è stato inviato per registered mail a 18,99 dollari per spedizione). Per quanto mi riguarda la lettera delle dogane che mi chiedeva il versamento dell'IVA mi è arrivata dopo una settimana dall'arrivo del plico in Italia (a sua volta successivo di due settimane dall'ordine), poi i giochi mi sono arrivati dopo altre tre settimane dal giorno di invio del mio vaglia:mad: ."

5. Adi

Adi

Ratings:
    +0
    Ciao Morgan e Messere,
    benvenuti nel mondo di WITP. Vedrete, vedrete........Siete entrati in possesso del non plus-ultra dei giochi di simulazione. Per quanto riguarda consigli e materiale non avete che da chiedere qui nel forum o privatamente. Sarò ben contento di darvi tutto ciò che serve.
    Per quanto riguarda l'invio del CD a me è arrivato nel giro di una settimana all'interno della UE.

6. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Mi associo ad Adi, mio attuale avversario via PBEM, nel darvi il benvenuto tra gli utilizzatori di WitP. Quando arriva il CD date il saluto ai vostri amici ed alle vostre famiglie. Dite loro che partite per un lungo viaggio e che non sapete quando tornerete, perché una volta che WitP vi avrà preso non vi mollerà più.... E' peggio della malaria...

Condividi questa Pagina