OOB Error: Weaponsize value of MLRSs.: sostanziamente è possibile che aumentaranno i tempi di reload dai vari ammo truck etc... imbalance:"...We've already increased cluster ammo costs in MBT 50%. You just won't see that until the next patch..." ciao cd
Approvo: troppo devastanti. Anche se NON avrei aumentato i tempi di ricarica, in questo modo un'artiglieria spara una volta ogni quanti turni??? Rendi praticaemnte inutili le artiglierie con razzi...
Bhè non credo raddoppieranno il tempo necessario.Sulla eccessiva potenza sono d'accordo, più che altro sul warhead...
Si vedrà. Se si vuole che il gioco sia il più aderente possibile alla realtà, queste modifiche sono sacrosante. Se leggi bene la prima discussione linkata, il problema è proprio la piccola warhead attribuita alle cluster.
Al massimo la Warhead dovrebbe essere 3 (le bomblets sono poco più grosse di bombe a mano), già 4 è troppo e l'8 proposto addirittura fantascienza, sarebbe come una pioggia di proiettili di grosso calibro.
Spero che il codice di SP tenga conto più della flag "cluster" per gli effetti e che la WH venga principalmente utilizzata per aumentare il tempo di reload. Vedremo...
giustissimo,e dovrebbero anche aumentare e di molto il costo degli Ammo-carrier come è adesso se spendi in artiglieria e ammo carrier hai un vantaggio"economico" sproporzionato rispetto agli altri mezzi del gioco,se compri un semovente e lo puoi ricaricare di cluster 10 volte in una partita è come comprarne 10,al prezzo di poco più di un mezzo singolo
Si', ma con 10 semoventi puoi sparare 10 salve in contemporanea saturando mezza mappa (e dimezzando le forze avversarie). Per ridurre il vantaggio economico basterebbe cambiare i "pesi" nel calcolo dei costi dei mezzi, traporti munizioni inclusi. Se si aumenta la WH delle "bomblets" queste diventano ancora piu' devastanti, visto che la WH e' proporzionale al raggio di efficacia delle granate, meglio sarebbe modificare il codice introducendo il modificatore "bomblets" ai soli fini della ricarica.
update: "Now corrected in the code. CM rockets will no longer load faster than non CM rockets of the same calibre ( Grads would be a good example ) both will now load at virtually the same rate . The game will ignore the WH size entered into the weapons data and use an averaged value ( CM are indeed the warhead size they are to simulate bomblets ) The orginal complaint .." Just one Ammo Dump is enough to reload 3 empty M270 MLRS to full in a turn." is no longer the case. To fully reload three empty M270 MLRS ( all 12 rockets in each ) from one ammo dump now takes three full turns but most rockets would be reloaded in two. ( based on standard experience levels ) Typically this would be 2 of the 3 units reloaded with 6/6 rockets and one with 6/5 after two full turns. So they will be neither faster nor slower to reload in comparision to non CM units of the same type in the next patch Don " ciao cd