Volevo chiedere sempre che non sia già stata fatta come domanda che influenza ha il terreno nei combattimenti ed anche la diversa altezza? Inoltre mentre giocavo(ieri ho provato per la prima volta )ho notato che pur avendo una mia unità sulla traiettoria di tiro di un mio carro questo sparava ugualmente senza colpire l'unità amica:humm: .
La diversa altezza influenza l'ampiezza del campo di tiro. Il fuoco amico è sempre possibile,ma ricorda comunque che un esagono è pari a 50m quindi c'è tuto lo spazio per evitare un mezzo, se però spari con la mitragliatrice alla fanteria nello stesso esagono di un tuo mezzo, ti apparirà facilmente la scritta "nome unità was hit by shell splinter" e la suppression dello stesso aumenta.
quindi se sono in pianura e davanti ho una zona collinare il mio campo di tiro viene ovviamente ristretto perchè ho una barriera. Scusa l'ignoranza ma due unità nemiche possono arrivare a trovarsi anche nello stesso esagono? Azz il dovere mi chiama
Questo si può fare in SPWAW non in SPWW2, così come l'Alt-O (overun con i carri armati) non è implementato in SPWW2. si ciao cd