Non so se siete a conoscenza che il gruppo di modders The Lordz che ha fatto Napoleon Total War (1 e 2), sta lavorando su un gioco napoleonico di battaglie. In principio devo dire di essere stato molto fiducioso, ma nel forum ho letto due cose che mi hanno fatto "drizzar le orecchie": 1- il gioco sarà pubblicato da slitherine software 2- il gioco sarà disponibile anche su consolles Ora da questi elementi mi pare di capire che il gioco possa ricalcare i titoli History Channel ... e non ne sono entusiasta.... voi cosa ne pensate?
Spero che non diventi tipo Legion Arena e il suo clone Great Battles of Rome, ora hanno annunciato pure Great Battles of The Middle Age, un'altra copia in peggio dei Total War e senza la campagna strategica.
io sono iscritto ho fatto l'hunter x le uniformi di napoli e italia.... non ho visto ancora granchè so che lavorerà sul motore di medieval 2 total war e a perere mio le prove generali almeno di grafica le stanno facendo sul mod di Napoleon totalwar 2 x Rome...visto che a giorni x NTW2 usciranno svedesi e impero ottomano. Io mi fido... PS se vi iscrivete potete segure il tutto nel forum inlingua italiana , potete scrivere in madre lingua ...anche perchè uno dei pezzi grossi è un american-veneziano (certe volte spara un po di veneziano)...risponderà sicuro
Caspita tutto questo alone di segreto dietro il progetto (non uno screenshot od un filmato), l'ottimo lavoro fatto con NTW come prodromo, e poi verrà rilasciato per console? :humm: MA è possibile??? Non bastava Imperial Glory come abominio? Vabbè speriamo siano indiscrezioni senza fondamento, e poi... "che ce frega dei lordz non c'avemo histwar"
Mi spiace contraddire Fiera ma nel forum anglofono gli sviluppatori hanno CATEGORICAMENTE smentito che il motore sia di Total War o simile.