Essendo totalmente ignorante sia in inglese ho preso il titolo del video e l'ho riportato, scusate Volevo avere dei pareri da voi, che sicuramente ne capite più di me, su questo video. E' una classifica fatta "bene" oppure è una cavolata immane? onestamente oltre al "paladin" e il pzh2000, non conosco un gran che, però onestamente il paladin non mi sembra così scarso da meritare la nona posizione. Vabbè eccovi il filmato, certo la fonte (youtube) è tutto fuorchè autorevole, per questo sarebbe bello avere un vostro parere http://youtube.com/watch?v=1S9bquzH9Ok&feature=related
Bè direi che è molto approssimativa come classifica sicuramente il Paladin e il Msta sono avanti alle artiglierie cinesi, senza escludere il fatto che per i semoventi forse è ancora più importante che nei carri armati il fatto di avere un apparato dietro importante (ricognizione, preparazione, meccanica ect)
Mi sa che è come quell'altro video sui migliori 10 carri: una cavolata. Già il fatto che chi ha postato sia cinese la dice lunga sul perché del piazzamento dei semoventi cinesi...
si infatti ho specificato che non era una fonte attendibile ma una vostra classifica con le artiglierie in questione?
non sono mica Jijijxxyxyx non saprei farti una classifica, cqmunque questo tipo è quello che ha messo il T90S al 10° posto tra gli MBT
La mia personale classifica... Ma al momento non ce l'ho, credo comunque che si discosti un po' da quella vista nel filmato, un po' come ha detto Mengsk dopo e Messe prima.
Ho appena dato uno sguardo ad una statistica sul Msta (towed e non) e sembra spari più veloce della controparte Cinese, già questo la dice lunga...