Ecco la prima versione del mio mod (JSGME compatibile, installare però il programma e unzippare il mod nella cartella superiore HPS Simulations, non in quella del gioco vero e proprio), potete scaricarla da qui: http://dl.dropbox.com/u/1613330/JM_TU_mod_v1.0.zip Non è completa ma ho aggiunto le silhouette di alcune unità che possono essere selezionate dalla finestra Unit Detail Info, purtroppo non sono riuscito a cambiare il nome dei simboli perciò bisogna andare a tentativi, magari controllando sul file bitmap. Ho poi cambiato gli indicatori dei relitti con silhouette più adatte alla ww2 e ho reso trasparente lo sfondo di alcuni indicatori.
Molto ben fatta! La installo subito (lo screenshot mi trasmette qualcosa del vecchio Panzer Blitz... d'altronde credo che TU sia ideale per essere giocato a livello di plotone piuttosto che di veicolo/squadra)
Ragazzo, hi! Magari! Nuova versione: http://dl.dropbox.com/u/1613330/JM_TU_mod_v1.1.zip ho aggiunto i profili dei caccia e dei bombardieri (che in gioco venivano mostrati come veicoli, un piccolo bug) e dello sdkfz 7 (halftrack prime mover) e ho corretto quelli dei Pz III (non si vedeva bene la differenza tra cannone corto e lungo) e IV.
Dovo averlo giocato un pò lo credo anch'io, mi ricorda un pò anche quel vecchio sistema della SPI, Mech War2 (Red Star/White Star e Suez to Golan). Anche gli scenari di Eastern Front Tank Leader potrebbero essere convertiti per TU.
Resta da fare parecchia fanteria (però ho aggiunto la cavalleria), riguardo alla schermata sopra, per selezionare il profilo dei Pz III con cannone corto basta cliccare sulle unità, aprire la finestra Unit Detail Info e selezionare la SIL Spare immediatamente prima di quella Pz III (lg), appena avrò tempo scriverò la lista delle silhouette.
La lista è pronta, la trovate qui sotto assieme al nuovo file symbol sets (ho aggiunto il Pz III 37 mm e l'aeroplano da trasporto, sostituitelo a quello nel mod). Con la lista (nelle parentesi quadre le unità che ho modificato) è più facile trovare la silhouette da usare con determinate unità, se per esempio volete usare quella del Pzkpfw I o del T-60 (silhouette non presenti nel gioco) basterà selezionare il primo simbolo Spare dopo "-SIL Flame Tank" o il primo subito prima del "-SIL Lt Tank". Vedi l'allegato symbol_sets_wip.zip
Ed ecco come appaiono i panzer in Polonia, a proposito, per i counter io uso questi valori RGB: grigio scuro 150, 150, 160 grigio chiaro 180, 180, 190
Ho appena letto sul forum di Gamesquad dome si può editare uno scenario, bisogna caricarlo e andare su File->Save the game as a scenario spuntando poi la voce ReSet Turn To Start, quando lo si ricarica è possibile modificarlo.
Nuova versione, ho diviso il mod in due perchè la mappa è relativamente pesante e al momento non la cambio, al momento quindi dovete solo scaricare il JM_TU_mod_symbol_sets, segnalo anche che da qualche giorno è disponibile la nuova patch: http://dl.dropbox.com/u/1613330/TU/JM_TU_mod_map_v1.2.zip (aggiornato su TU_1_00_03) http://dl.dropbox.com/u/1613330/TU/JM_TU_mod_symbol_sets_v1.2.zip (aggiornato su TU_1_00_03)
Nuovo aggiornamento: http://dl.dropbox.com/u/1613330/TU/J..._map_v1.21.zip (aggiornato su TSS Common Update 001) http://dl.dropbox.com/u/1613330/TU/J..._sets_v1.2.zip (aggiornato su TU_1_00_03 - OK for 04) http://dl.dropbox.com/u/1613330/TU/J...sets_v1.2w.zip (come sopra ma con il simbolo originale della fanteria)