Uscita la nuova beta sul sito HPS e qui un file con mod: https://onedrive.live.com/?cid=c4bf...!221&ithint=file,zip&authkey=!AACE7W5rDeZ5cbM
si, pare che abbiano aggiornato alcune routine del gioco (anche se fino ad ora per me rimane praticamente ingiocabile)
Ancora rimpiango di averlo acquistato, con che coraggio hanno messo in vendita un gioco ancora in alfa...
Spiace dirlo, ma l'HPS aveva una ragione di esistere solo finché produceva i giochi di Tiller, via Tiller è come se le capacità di creare un gioco avesse abbandonato quelli di HPS. Se si toglie la serie Ancient Wars, che comunque non è farina del loro sacco, cosa resta? Tigers Unleashed, The Drift 1879 e Future Force. Non ho comprato nessuno dei tre, ma leggendo le descrizioni e i commenti in rete, mi sono fatto l'idea che siano giochi veramente bolsi. E come detto la cosa mi dispiace, perché praticamente penso di aver comprato quasi tutti i loro prodotti targati Tiller.
Tra l'altro anche gli ancient War sono ingiocabili, almeno per me. Potevano copiare il motore di squad battles rendeva il triplo.
In realtà gli AW non sono male (tranne la grafica) e basta impratichirsi un pò per giocarli con successo, almeno contro l'AI, io non li gioco da un pò perchè ho tagliato molto i pc wargames ma li preferisco ai squad battles.