Vorrei una conferma...HE sono i colpi normali,HEAT controcarro, e AP e SABOT?cosa sono?Anti Person l'uno e sabotatore(quindi per immobilizzare,per esempio)l'altro? Poi vorrei chiedere....da cosa nasce l'efficacia degli ATGM?perchè di HEAT hanno solo 8 in confronto con i 20 di media dei carri....
HE=high explosive ma bassa penetrazione,antifanteria HEAT=high explosive anti tank,proiettile a carica cava,per bucare i tank AP=armor penetration o simile,cmq,il classico proiettile appuntito controcarro(il contrario di antiperson) SABOT\APCR=proiettili per bucare i tank ogni colpo ha il suo valore di kill e di penetrazione,come hai fatto a pensare che AP è antiperson guardando quei valori?:humm:
C'è una discussione uguale! :contratto: http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=4823
Qui però continuo con l'altra domanda:come fanno gli atgm ad essere così efficaci con solo 8 di HEAT quando i carri ne hanno 20 in media?
Lo so,ma dovrebbe essere comunque un pochettino più forte...comunque adesso vado a cntrollare se ho guardato quelli vecchi...
Anche qui mi scuso...ma è possibile che fuori dice 8 poi ci schiaccio per vedere le statistiche e dice 100?
Infatti me ne sono accorto solo dopo... Comunque adesso sono caduto dalla padella all'abrace:cosa vogliono dire acc,kill,pen e warhead? Grazie per avere tanta pazienza!poche cose e avrò capito tutto! (in ogni caso vi siete dato la zappa sui piedi,siete voi che me lo avete consigliato )
queste cose sono sul manuale,ma lai mai guardato? ti rispondo... acc=precisione pen=è nella forma x:y,x è la penetrazione HE e y quella AP(o forse il contrario non ricordo) kill=capacità di uccidere bersagli non corazzati,x:y,x per HE e y per AP(o contrario) warhead=grandezza dell'area su cui fa effetto il colpo,influisce sulla precisione perchè un colpo che colpisce una grande area ha più probabilità di colpire il nemico