Ciao a tutti, scrivo qui, spero sia giusta la sezione Volevo solo avere un indicazione, dato che mi sto apprestando a comprare questi 2 titoli mi chiedevo se era più conveniente la versione boxed (con insieme download da matrix games), oppure solo il download...lo chiedo solo per il fatto che non so la situazione dei distributori in italia...ci sono? mi devo preoccupare? oppure lascio perdere e prendo solo la versione download? :humm: ecco qua solo questo dubbio, grazie in anticipo :sbav:
Mah, io ho preso WITE boxed solo per il manuale (ridotto) cartaceo. Il pacco è arrivato stamattina dopo una settimana scarsa dalla Germania, ma credo che la spedizione in questo caso sia dipesa dallo sviluppatore?
Che io sappia nè TOAW nè BftB hanno un distributore che permetta di comprare la versione fisica nei negozi tradizionali. L'unico modo per acquistarli è il sito della Matrix. La scelta tra solo download o download più versione boxed dipende dalle preferenze di ognuno. Il servizio dowload Matrix è affidabile e ti lascia la possibilità di scaricare il gioco per molto tempo, anche se ultimamente il loro supporto clienti è un po' incasinato. La differenza la fa il manuale stampato e la scatola. Vedi tu se per te queste cose valgono qualche euro di spesa in più
No, perché dallo sviluppatore? Sicuramente la 2by3 non è tedesca, è composta da Billings, Grisby e Brors, ed è una società USA. E' possibile che la Matrix abbia messo lo store europeo in Germania, hanno cambiato da poco il sito e l'e-store e sicuramente uno dei componenti Matrix è tedesco. EDIT OT: Topo puoi postare una foto della scatola e manuale di WITE da qualche parte? Grazie. Ciao.
Ciao e benvenuto. La versione boxed va bene se ti piace avere gioco in bella vista sullo scaffale, per me ha senso solo sui giochi che hanno il manuale cartaceo (costa 10 euro in più ed ho un manuale già rilegato, se devo stamparmelo io e rilegarmelo non conviene). COntrolla bene sul sito quali hanno il manuale e quali no, occhio perché alcune versioni boxed hanno solo custodia del DVD (con copertina), DVD con copertina e manuale in PDF. Ci sono poi giochi che, per me, vanno presi con la scatola a prescindere, WITP:AE è uno di questi. Sulle spedizioni, l'unica volta che ho avuto problemi mi hanno rispedito il pacco senza problemi. Per il resto, puoi scaricare quante volte vuoi il file del gioco una volta pagato e bruciare l'eseguibile su quanti CD vuoi per backup, quindi vai pure di digital download se non hai manie da collezione. Ciao.
Ho pensato che la distribuzione avesse a che fare con lo sviluppatore, ma ho detto una scemenza, sorry... Ad ogni modo il manuale comprende i capitoli fino al 6, in b/n. La scatola è da dvd doppio ma ne contiene uno solo; inoltre (e per me è la prima volta) è stata una piccola piacevole sorpresa leggere il mio nome sul DVD! Di solito uso il dl, ma visto che il titolo aveva tutta l'aria di essere uno di quei classici dei quali è bello avere la scatola originale, e soprattutto per avere almeno una parte del manuale questa volta ho fatto una eccezione. Essendo sotto natale mi sono anche regalato un piccolo reader Sony, dove buttare tutti i manuali (WITE in primis) da leggere con calma espletando le funzioni corporali più varie. Appena ho tempo posto le foto che mi hai chiesto. Saluti.
Riguardo a TOAW ti consiglio di prendere la versione download, la scarichi, scarichi e applichi la patch, stampi il manuale (o lo leggi su un ebook reader) e in poche ore sei a posto, per me non ha senso spendere per il cd.
Invernomuto mi aveva chiesto qualche immagine della versione boxed di WitE; non mi sembrava il caso di aprire un thread apposito, perchè ci vedo un nesso con l'argomento di questo thread. Saluti! EDIT: In effetti non si parla di WitE, ma di TOAW e BftB... ...il nesso diventa più sottile...
Molte grazie Topo, chiedo scusa dell'OT, se qualcuno volesse spostare la foto del manuale nella discussione di WITE sarebbe più corretto. CIAO!!!
Chiedo scusa pure io, quando ho postato le foto pensavo che il thread riguardasse anche WitE, solo dopo mi sono accorto che l'autore si riferiva solo a CO:BftB e TOAW3.