[TOAW 3] Scenario da concordare: cercasi avversario

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Sker, 11 Luglio 2008.

1. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    Visto che sono libero da incombenze scolastiche finalmente posso dedicarmi al PBEM.
    Cerco un avversario per TOAW 3: lo scenario è a vostra scelta purchè non sia eccessivamente vasto come numero di unità e sia lungo al massimo 40-50 turni.
    Tendenzialmente come periodo preferisco la WW2, ma se avete altre preferenze posso adattarmi.

Il ritmo di gioco sarà probabilmente variabile e potranno esserci pause per vacanze ecc. ma penso di poter garantire un buon ritmo almeno nel breve periodo. Diciamo anche un turno al giorno se lo scenario è abbastanza piccolo.
    Ovviamente la stessa disponibilità non è rischiesta a voi: bastano 2 o 3 turni a settimana o eventualmente anche meno.

Fatevi avanti!!

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Ciao!!
    Eccomi. TOAW esercita sempre un grande fascino.
    Ma con torneo di MBT in corso, un altro paio di partite a TOAW e WitP (che occupa gran parte del mio tempo libero) il ritmo sarà di 2 max 3 turni la settimana, sempre che non sia uno scenario monstre.
    Proposte x lo scenario?

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    :eek:fftopic: una curiosità George, ma tu lavori?, dormi? mangi? partecipi al torneo, fai una partita con me MBT, 2 a WITP, almeno una a TOAW3 e pensi di cominciarne un'altra? sei troppo avanti :D :eek:fftopic:

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Lavoro e dormo...ho solo qualche problemino a dormire la notte...:cautious::cautious:

5. Sker

Sker

Ratings:
    +0
    Guarda lascio la scelta a te anche perchè non so quali scenari siano più adatti a un PBEM.
    Proponimene alcuni e scegliamo tra quelli.
    Per accordarci puoi contattarmi alla mail che trovi nel mio profilo o tramite PM.

Condividi questa Pagina