Tracker e alleati

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da GeorgePatton, 9 Giugno 2012.

1. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Qualcuno di voi utilizza witptracker anche giocando con gli alleati? Mi sembra un po' inutile no? Oppure mi sbaglio?

2. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    dai alcune informazioni utili le dà, tipo quando ti arrivano e dove i rinforzi, oppure se unità hanno raggiunto il loro obbiettivo etc etc (sposti un'armata cinese da ichang a hankow il tracker ti dice quando questa ha raggiunto hankow senza che ogni turno devi andare a guardarci)

3. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Ok sparo la mia domanda da nubbio: cos'è witptracker?

4. cohimbra

cohimbra Guest

Ratings:
    +0
    E' un tool di supporto (scaricabile da qui https://sites.google.com/site/witptracker/ alla voce
    'Release'), per il giapponese è INDISPENSABILE. In pratica 'traccia' tutto quello che succede
    ingame (compresa ogni singola base, ogni TF, ogni unità, ogni aereo, tutto insomma) dandoti
    info a volte inutili a volte necessarie, come quando ti dice 'l'LCU x ha raggiunto la destinazione
    a y'. Ci sono tutte le informazioni sugli aerei, sulle classi delle navi, in pratica un delirio.
    Fai una cosa, scaricatelo, prova ad installarlo (non è detto tu ci riesca!) e poi apri un topic per
    ogni cosa che non capisci, così lo impariamo ad usare anche noi!
    E se non lo conosci, ti consiglio di installare anche il Combat Reporter, altro tool che mette in
    ordine tutti i report dei vari combattimenti con un pratico menù a tendina più la mappa del
    gioco: http://code.google.com/p/wiptaecombatreporter/downloads/list

5. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Già dal primo turno posso apprezzare tutta la bontà del tracker, soprattutto per la gestione delle LCU.

Condividi questa Pagina