Ho letto che spostare ALMENO 10 piloti con exp 80 o più nel training command, serve a formare piloti. Queste le domande: - come si fa a spostarli nel TRACOM? - il TRACOM è sovranazionale, o ognuno ha il suo? - ho capito bene che così escono piloti più capaci? questi piloti, finita la formazione, finiscono nel general reserve pool? e poi: ho delle squadriglie con molti più piloti del necessario e vorrei spostare il surplus (o magari qualcuno molto bravo) nella general reserve per poi spostarlo in qualche altra squadriglia, ma a volte me lo fa fare a volte no, con alcune squadriglie sì, con altre no. C'è una logica? e se c'è qcuno sa qual'è? Grazie anticipatamente a chi ha voglia e tempo di rispondermi.
ciao, provo a darti delle dritte ma per info più dettagliate dovrai attendere qualcuno più ferrato di me in materia: cliccando col sx sul pilota di exp >80 (in giallo, 'Sasai J.' è in verde perchè è il pilota da me selezionato): non lo so, problema che lascio volentieri agli yankee credo che serva ad accelerare l'uscita dei cadetti dall'accademia (finendo così nel reserve pool), ma non credo che incida sulle skill dei piloti potrebbe dipendere dal fatto che la squadriglia in questione verrà rimossa a breve dallo scenario (come nell'img) oppure dalla distanza che separa la squadriglia dal più vicino aeroporto utile (ma di quest'ultima affermazione non sono affatto sicuro) spero di essere riuscito a confonderti ancora di più, in quanto chiaramente mio nemico...
ah, ma allora per gli alleati allora non vale tanto la pena, no? mi sembra che piloti in training siano tanti e che ne vengano sfornati in continuazione
Ho dei dubbi anch'io che sia necessario per gli Alleati, ma una decina di piloti istruttori si trovano... Ciao.
e poi: ho delle squadriglie con molti più piloti del necessario e vorrei spostare il surplus (o magari qualcuno molto bravo) nella general reserve per poi spostarlo in qualche altra squadriglia, ma a volte me lo fa fare a volte no, con alcune squadriglie sì, con altre no. C'è una logica? e se c'è qcuno sa qual'è? Grazie anticipatamente a chi ha voglia e tempo di rispondermi.[/QUOTE] invece per questa parte qcuno ha qche idea?
Prova a vedere se sono restricted. Non mi ricordo le logiche stasera se mi ricordo controllo. Purtroppo WITP:AE necessiterebbe di una revisione del manuale, per WITE c'é Apollo che si sta facendo un mazzo tanto e aggiorna il manuale ai cambiamenti delle ultime patch, per AE non c'é nessuno che si azzarda a farlo (sarebbe un lavoro assurdo). Ciao
Sui piloti anch'io ho idee poco chiare ma sul TRACOM ho trovato un BUG. Nel mio Pbem contro Gamma34 tengo gli Alleati. Da circa una ventina di turni avevo trasferito un mio Asso (8 Kill) al TRACOM. Ebbene non è mai comparso nella nuova destinazione ma il Tracker regolarmente me lo segnala alla scuola di volo. Il comico è che il mio avversario ha tra i Top Gun il nome del mio pilota che essendo molto ganzo è conosciuto e cavallerescamente ammirato anche dai miei nemici!!! A me non risulta esistere più. Vorrei postare la questione sulla Matrix ma mi danno accesso al forum solo per leggere, non per postare. Matrix mi riconosce come cliente registrato e quindi più che regolare ma mi dice che non ho abbastanza attributi per proseguire più a fondo l'accesso Se scrivo il quesito qualcuno può postarlo in mia vece? Forse la patch ufficiale risolverà questa cosa?????????
Mi sembra normale perchè in certe condizioni i piloti si trovano in basi lontane o poco supportate, diversamente cliccando con il sx, il pilota non attivo nella squadriglia, viene inviato alla "general reserve". Da lì si può trasferirlo in qualunque altra formazione attiva. invece per questa parte qcuno ha qche idea?[/QUOTE]
E' come ha detto roccia75, nella lista delle modifiche della beta si legge: 164) Fixed Not all TRACOM pilots showed in lists. sarà un fix senza dubbio incluso nella pacth ufficiale, che sarebbe dovuta uscira la seconda settimana di gennaio, quindi verrà rilasciata fra breve.
ah ecco, motivo in più per tenermi i miei assi al fronte. per invernomuto: ho provato a far caso, ma non trovo nessuna logica: restricted o no, vicini al withdrawal o no: per alcuni squadron mi permette di mandare i piloti in general reserve, per altri no, forse c'è un massimo per turno? per es. per uno squadron sovraffollato di piloti mi ha permesso di mandarne via una dozzina e poi (anche se erano ancora più del massimo numero di aerei consentiti) quando ho cercato di mandarne via ancora nello stesso turno, non me lo ha permesso.