Ciao Come da domanda del post.. Ho riscontrato problemi nel caricare i file col traker (l'ultimo che sappia io) da quando i file vengono aggiornati all'ultima patch nei PBME :humm: A voi funziona tutto ok??? A me nella schermata del prompt di DOS dopo avermi scritto in quanti secondi caricherebbe il traker, mi saltano fuori una miriade di avvisi relativi a Java, per poi dirmi di premere un tasto per uscire, quindi non farmi più partire il traker.. Prima di cimentarmi in varie prove volevo sapere se qualcuno ha riscontrato problemi simili, in quanto a me prima andava tutto senza problemi...
Volevo dirvi che ho risolto leggendo qualche posts, sul forum "madre" della Matrix per chi avesse ancors SVista come me, c'è di fatto un problema con Java e la nuova Patch R9.. ma la soluzione è semplice, almeno a me ha funzionato...: Limitatevi a provare sostituendo solo i file Pwsdll.dll, cancellandolo (fate sempre un backup di tutti i file che cancellate!!!!), dalla cartella del Traker che usate per quella partita, e metteteci quello della cartella di AE. "con l'ultima patch di AE : x.xx.r9 devi cancellare dalla directory del TRAKER i seguenti files se ci sono: Trakerdb.data;Trakerdb.log;Trakerdb.script;Trackerdb.backup; Pwsdll.dll. quindi vai nella cartella di AE e copi il file Pswdll.dll nella cartella del Traker. poi tutto riprenderà a funzionare..." Però occhio perchè si perde lo storico dei turni precedenti, vediamo se si riesce ad ovviare a questo importante ostacolo... Ciao