Prima domanda da niubbo. Nello scenario Coral Sea ho intenzione di trasportare una brigata di fanteria da Cairn a Port Moresby con uno squadrone di C-47. Gli aerei hanno Cairn per base ma il comando trasporto truppe non è evidenziato... Allora ho messo come destinazione Port Moresby e ora mi autorizza a caricare truppe, ma quelle di Port Moresby!! Perché non fa salire i soldati di Cairn (discriminazione?). La Brigata di Cairn e quella di Port Moresby hanno lo stesso "peso" (sui 4800 circa, se non ricordo). Ho anche provato a trasferire gli aerei, ma non c'è niente da fare. Sono perplesso... Filippo
dieci a uno che la brigata di cairns ha come HQ australia command. quindi, non te li lascia caricare perchè storicamente l'australia ad inizio guerra fu molto restia a spostare truppe al di fuori del continente. la soluzione potrebbe essere di cambiare hq (se hai abbastanza punti politici) alla brigata di cairns mettendo come comando south pacific o south west pacific
Hai proprio ragione! Non ho potuto cambiare HQ per mancanza di punti politici ma ho scelto la 7 divisione australiana (con HQ diverso) e ha funzionato! Solo un problema: nella base destinazione vedo ora 7 australian division /1 mentre l'australian division (senza /1) è rimasta al suo posto. Suppongo che abbiano diviso le truppe per impossibilità di trasportarle tutte insieme. Il guaio è che se rimando indietro gli aerei e ordino di trasportare il resto della divisione non succede un bel nulla! Filippo
perfetto! l'85% delle domande con un pò di logica ed una ricerca attenta sul manuale riesci a rispoderci da solo, naturalmente per il restante 15% chiedi pure così impariamo un pò tutti quanti