trasporto supply con gli AO

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da Sottocutaneo, 2 Luglio 2008.

1. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    ragazzi ma non è possibile trasportare supply con gli AO? Lo chiedo perchè anche se faccio load supply su un AO mi ricarica fuel. Allora ho provato a cambiare missione (da replenishment a trasport) ma mi carica sempre fuel.

2. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    gli AO sono petroliere che in più hanno la possibilità di rifornire di benzina le altre navi in mare: quindi puoi caricare solo fuel
    gli AE invece servono per rifornire le altre navi in mare di proiettili:questa funzione però si attiva nel 44 su quelle puoi caricare solo supply

3. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    La AO è una petroliera, e su una petroliera ci carichi il petrolio (oil) o il carburante (fuel). Null'altro.
    Se vai a vedere la lista delle sigle delle navi, verso fine manuale, puoi vedere il significato di AO.

4. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    lo sapevo che era la petroliera, ma credevo che si potessero usare le stive per trasportare anche qualcos'altro.
    Grazie

5. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

mi chiedo a che servano le AE prima del 44,ma sopratutto se la tecnologia\dottrine ha permesso di usarli solo nel 44,come facevano a costruire delle navi il cui scopo ancora non si conosceva?:asd:

per AE si intendono anche i trasporta munizioni tra le basi?ma di meglio delle AK hanno solo pochi nodi in più di velocità...

6. Tasso

Tasso

Ratings:
    +171
    prima del 44 sono dei trasporti che trasportano solo supply. e valgono più VP se si perdono

dopo diventano come gli AO: ricaricano munizioni(colpi di cannone AA) e sopratutto la capacità delle CV di lanciare aerei.

7. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +831
    Ma questo solo per gli ally mi pare no?`Anche perché storicamente i japs non sono stati in grado di utilizzarli.

8. Sottocutaneo

Sottocutaneo

Ratings:
    +0
    munizioni????
    Ma non c'è solo supply e fuel (poi pure oil)? Cioè le munizioni non sono comprese in supply?

9. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    esatto, le supply sono tutto quello che serve ad una unità per essere efficente, cibo, acqua munizioni, abbigliamento etc etc

Condividi questa Pagina