Non so se c'è già una discussione su questo gioco online,il mio interesse era solo sapere se qualcuno lo ha provato e se ne vale la pena spenderci del tempo,in poche parole se è un paco oppure no.
Cito il buon Fantozzi......"Per me Travian è una CAAAGAAATA PAZZESCA". Solita fuffa trita e ritrita di pseudo giochini online pseudo strategici. Cambia la grafica, cambia l'ambientazione, cambia qualche regola ma la minestra è la stessa identica. Prova invece waronline.net, è anni luce avanti quella immondizia nonostante sia più "vecchio" come game ( è online ormai da un bel po' di anni). Fra l'altro il suo sviluppatore e gamemaster è il resp. tecnico per il web di Matrix Games, Alex Fielder. Se non ti dispiace sposto in un forum più consono
Grazie del consiglio e del tempo che mi hai fatto risparmiare Per quanto riguarda lo spostamento del post ora che so che è una cagata di gioco lo puoi anche buttare nel WC
E' anche peggio di una cagata, se vuoi la mia... e tra le altre cose, non esiste neanche una 'fascia protetta' per i niubbi, che in questa maniera son costretti a entrare nelle gigantesche leghe alla 'impero galattico', oppure venire piallati 2-3 volte al giorno dal vicino più forte -____-''