Troop Capacity

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da landeschutzen, 1 Giugno 2016.

1. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Immagino che superare il troop capacity su una base atollo, tipo Midway, porti a delle penalità; il numero infatti è in rosso. Nel mio caso ho il classico 6000 di troop capacity, ma attualmente 8,091 uomini.
    Posso decidere di arrivare a 8000 o anche 10000 uomini oppure è un limite assolutamente da non superare? Quali sono le effettive penalità a cui si va incontro?

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

la penalità è nell'aumento del consumo di supply e fatigue e distruption della truppa.

l'aumento è esponenziale, sforare di poco è tollerabile (e necessario in alcuni casi), ma di molto non conviene proprio.

non ti so quantificare quanto è "poco" e quanto è "molto" perchè è da molto che non gioco e non ricordo

3. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Per semplificare al massimo: se attacchi abbonda pure, a patto di risolvere la contesa in 2/3 turni, se difendi rispetta lo SL.

Ho trovato una discussione a riguardo qua su NWI:
    http://www.netwargamingitalia.net/forum/threads/combattere-nelle-isolette-e-gli-stack-limit.27282/

• Like Like x 1
    Ultima modifica: 6 Giugno 2016

Condividi questa Pagina