Mi sono procurato questo gioco appena uscito! Tralasciando le bestemmie perchè costui asseriva che "il mio codice è sbagliato" anche se è scritto all'interno dello scatolotto; il gioco è fatto davvero bene e si può fare praticamente tutto quello che viene in mente ad un dittatorello caraibico (don bartolomeo TFT è ganizissimo!) uniche 3 pecche: 1) Ripetitività a lungo andare: una volta che hai costruito tutto che fai? aspetti che scada il tempo ascoltando la radio? 2) limitazioni nel sistema militare e della polizia segreta: a meno che non c'è una rivoluzione in corso i militari sono sostanzialmente inutili,la polizia segreta invece è una mera illusione e la sua utilità si riduce a sbattere in gattabuia qualche poveraccio di turno o al massimo inscenare incindenti per ammazzare qualcuno 3) protezione internet: va guarda un po' se devono rompermi le scatole con il MIO codice! mi costringono a spegnere il router e riaccenderlo dopo essere entrato in game,pena l'impossibilità di usare il codice e la creazione obbligatoria di un account ubisoft...ma siamo scemi? voi che ne pensate?
E' da un po che tengoo d'occhio il gioco. cosi interevengo in base alle rece lette e il base alle mie aspettative. E' un po il problema dei city- builder in generale. Forse qualche scenario aiuterebbe. se fosse solo questo .... siamo sicuri che l'indubbia spettacolrità del gioco non porti via giocabilita e ampipiezza decisionale ??? bruciate i drm!!!! la cosa strana e' che anno 1404 , gioco simile sempre diffuso da ubisoft, sono state fatte altrettanto astruse ma diametralmente opposte!!! Emmo che faccio ... me lo compro ???
se hai un amico che lavora al game stop e te lo passa a 9.90 contratto compratelo,spendere 50 euro per un gioco che ti annoia dopo 3 ore non te lo conisglio. Oltretutto c'è anche la modalità campagna,che penso ti insegni a giocare...ma io ho voluto imparare tutto da solo con uno scenario casuale e quindi me la sono pure bruciata... altra cosa...per prendere tutti i premi (obbiettivi) del gioco devi essere un attivo giocatore online,tipo alcuni premi sono: visita l'isola di un altro giocatore,vinci 15 scenari online ecc...o ma che palle io odio fare online quello che posso fare in slinge... Pure con anno 1404 ho avuto un problema simile con il seriale,in pratica ogni volta che volevo giocarci si autopatchava e mi dava il seriale come sbagliato...alla fine mi sono rotto i bal e l'ho ridato indietro,fra l'altro era un gioco ripetitivissimo
Ma allora qual è il tuo parere TFT? Io avevo l'1 e mi è piaciuto moltissimo nonostante la classica ripetitività dopo un pò......tu me lo consilgi o dici di lasciar perdere?:humm::humm:
io ti consiglio di si.dopo un po' t'annoia e anche molto. all'inizio si è entusiasti delle novità che offre.ma durano poco e poi ci si stufa.
Io ho tutta la saga di Tropico, sono fantastici i giochi il 3 con la grafica che c'è è una meraviglia, non parliamo delle automobili che prima erano inesistenti nella versione precedente! Io te lo consiglio vivamente, io l'ho preso da Steam a 39.99 € secondo me il prezzo lo vale tutto.
le recensioni ne parlano male...è all'altezza del primo? (lo amai moltissimo!) però i suoi problemi mi paiono tutti risolvibili da patch (tipo quello che non c'è molta rilevanza tra le decisioni che prendi perchè alla fine non contano nulla, così almeno dicono le recensioni...)
se hai il portafoglio grande compralo pure,io dopo una partita non ce la facevo già più infatti mo lo ridò indietro