Ciao, domandona da niubbo. Ma come cavolo si fà a mettere i parà e i fanti dell'aria su aerei ed elicotteri durante il deploy? Ho provato contro l'AI sia a WWII che a MBT, se faccio il deploy automatico, lui mi carica i soldati sull'aereo e poi gli posso dire dove paracadutarli. Se invece faccio il deploy a mano, metto l'aereo e la squadra di paracadutisti nello stesso esagono, premo il testo load, ma non succede un cacchio, i paracadutisti rimangono lì......ho provato 200 volte, mettendo anche quadre piccolissime su aerei grossi, in modo da essere sicuro che ci fosse spazio, niente da fare... Seconda cosa, ho provato così per divertimento a fare una battaglia veloce, usando paracadutisti tipo Creta.... Ma l'HQ lo posso caricare su alianti? Posso cambiare l'HQ con uno paracadutabile o deve per forza essere la squadra di fanteria? Idem per i rifornimenti di munizioni, ne esistono di paracadutabili? grazie SPQR
Più o meno come tutte le altre unità che si caricano su un veicolo, deploy o battaglia vera e propria...schiacci L avendo selezionata l'unità che vuoi caricare, poi clicchi sul veicolo in questione. Funziona anche a parti invertite se il veicolo è vuoto, altrimenti appena schiacci L col veicolo questo sbarca le truppe. Spero di essere stato chiaro
per i gli Ammo in MBT puoi caricare i canister,quelli piccoli con Size 0 e 2 men di crew sugli elicotteri da trasporto,può essere utile se vuoi risparmiare tempo nel ricaricare gli elicotteri d'assalto