Truppe avio-eli trasportate e deploy

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da S.P.Q.R., 15 Novembre 2008.

1. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    Ciao,

domandona da niubbo.

Ma come cavolo si fà a mettere i parà e i fanti dell'aria su aerei ed elicotteri durante il deploy?

Ho provato contro l'AI sia a WWII che a MBT, se faccio il deploy automatico, lui mi carica i soldati sull'aereo e poi gli posso dire dove paracadutarli.

Se invece faccio il deploy a mano, metto l'aereo e la squadra di paracadutisti nello stesso esagono, premo il testo load, ma non succede un cacchio, i paracadutisti rimangono lì......ho provato 200 volte, mettendo anche quadre piccolissime su aerei grossi, in modo da essere sicuro che ci fosse spazio, niente da fare...:mad:

Seconda cosa, ho provato così per divertimento a fare una battaglia veloce, usando paracadutisti tipo Creta....

Ma l'HQ lo posso caricare su alianti? Posso cambiare l'HQ con uno paracadutabile o deve per forza essere la squadra di fanteria?
    Idem per i rifornimenti di munizioni, ne esistono di paracadutabili?

grazie
    SPQR

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    non devono necessariamente stare nello stesso esagono durante il deploy...

3. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    ok, ma come li carico?

4. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Più o meno come tutte le altre unità che si caricano su un veicolo, deploy o battaglia vera e propria...schiacci L avendo selezionata l'unità che vuoi caricare, poi clicchi sul veicolo in questione. Funziona anche a parti invertite se il veicolo è vuoto, altrimenti appena schiacci L col veicolo questo sbarca le truppe. Spero di essere stato chiaro :)

5. Sicut leones

Sicut leones

Ratings:
    +1
    per i gli Ammo in MBT puoi caricare i canister,quelli piccoli con Size 0 e 2 men di crew sugli elicotteri da trasporto,può essere utile se vuoi risparmiare tempo
    nel ricaricare gli elicotteri d'assalto

Condividi questa Pagina