sondaggio del tipo "conoscere l'uomo":contratto: giocate in full screen o in finestra?se giocate in finestra specificate con che monitor(pollici) e a che risoluzione. ho l'impressione di essere l'unico sfigato a dover giocare in full screen avendo un monitor da 19'' a 1280*1024(in finestra si vedrebbe minuscolo)
ankio ho un monitor da 21" però la risoluzione desktop mia è 1280*960 e sono obbligato come qwetry a giocare in full screen
però non preferiresti giocare in una finestra a tutto schermo?intendo il tipo di toaw con l'immagine grande al massimo ma al tempo stesso sei sempre in ambiente windows e puoi fare altro:sbav:
perkè in finestra si può aumentare la grandezza della finestra? come si fa? a me non me la fa aumentare, ne sei sicuro che si può fare?:humm:
Dipende,se quel giorno ho la forza di sopportare scritte colore verde-giallino e il fumo fatto di puntini azzurrini verdi-rossi allor gioco in fulll..
Ecco,mi sembra che con quelle schede già si sapeva sto problema...io per esempio ho uan ati x1300pro,e non riesco quindi a capire...
generalmente gioco a tutto schermo, ma ogni tanto se serve uso la finestra perchè non ho voglia ogni colta di risettare la risoluzione a 800*600 PS: se avete i monitor grandi con buona risoluzione come me (19" 1280*960) basta mettere la risoluzione a 800*600 e la finestra diviene frande come tutto lo schermo