per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria per la miseria ma siamo matti ... e chi torna a lavorare Two Point Hospital, l'erede spirituale di quel Theme Hospital che ha dato vita al genere dei Theme Park
Ho visto un gameplay, sembra totalmente identico a Theme Hospital. Sinceramente non so se valga la pena spendere 40 euro per una grafica migliorata e basta
Purtroppo non ho mai giocato a Theme Hospital; lo conosco solo di fama e sono sicuro che sia stato un gran bel titolo. Vista questa mia lacuna videoludica, mi piacerebbe provare questo, sperando che sia un degno erede del suo predecessore.
La tua vita sociale termina qui ... Buon game ... E uno di quei giochi che ti sogni anche la notte ...
Identico! Sicuramente ci saranno migliorie e aggiunte.. madò che risate con i tizi a cui esplodeva la faccia e la morte che camminava per l'ospedale.