sarebbe bello cercare di rivitalizzare il celebre UMS ( Universal Military Simulator ) che è perfetto per le battaglie dall'età antica fino alla IIWW senza alcun difetto la grafica è spartana ma i meccanismi sono solidissimi e l'editor di unità e mappa è potentissimo e facile da usare sarebbe un idea quella di metter su un database di battaglie con l'editor e implementarle su UMS che è ottimamente giocabile su http://www.abandonia.com/en/games/663/UMS+-+The+Universal+Military+Simulator.html che dite?
E' scaricabile da qualche parte?E' a pagamento o è un abandonia?In ogni caso l'idea non mi sembra male!Si è vero è spartano quanto vuoi, però sembra davvero ben fatto!:sbav:
abandonware, scaricabile da abandonia.com ( credo) da questo link www.abandonia.com/en/games/663/UMS+-+The+Universal+Military+Simulator.html
Oddio non è semplicissimo da usare!Comunque grazie per il link!In pratica simulo battaglie di qualsiasi periodo e con le caratteristiche che voglio o devo aggiungere file io per aggiornarlo?
la mia edizione contiene anche l'editor per unità dal'età antica a oggi a tutti livelli il problema sarebbe come creare un database di scenai su un sito e adoperarli dopo averli scaricati