Un parere su un AAR

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da landeschutzen, 18 Maggio 2008.

1. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    Nell'ultimo mese è stato parecchio divertente giocare a WitP (campagna completa con gli alleati) e scrivere contemporaneamente l'AAr della partita. Non ho mai scritto un AAR prima d'ora, non sono ancora praticissimo del gioco e la partita non è contro un avversario ma contro il pc, quindi più scontata e "storica".
    Comunque ho provato a scrivere un AAR particolare, molto scorrevole, senza report degli scontri e con personaggi ben precisi, e ovviamente vorrei un parere da chi è in grado di leggerlo (mia moglie non lo capirebbe e non lo leggerebbe nemmeno se le dicessi che in mezzo c'è una storia d'amore).
    Tra un attimo finisco i primi 2 mesi, se qualcuno ha voglia di leggerlo sarei contento sapere cosa ne pensa.

(non credo di poterlo mettere sul forum perchè è già parecchio lungo)

2. sua eccellenza

sua eccellenza

Ratings:
    +0
    Se tu bavessi fatto i jappi lo avrei letto con piacere, ma gli alleati non sono i miei preferiti. Ciao.

3. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    perchè dici di non poterlo mettere sul forum?

lo metti a pezzi che so, settimana per settimana.

comunque se vuoi io un'occhiata gliela do volentieri, mi fa sempre piacere leggere di partite, soprattutto se romanzate :approved:

Infatti sto pensando di scrivere l'AAR della partita con parzan in forma di giornale nazionale (giapponese) adesso vedo se riesco ad organizzarmi ;)

Mandami un pm se ritieni opportuno farmi leggere la tua opera

4. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    Anchio ho iniziato la grande campagna contro l' AI con gli alleati e, non ci crederai, ma anche io avevo pensato di scrivere una storia, più che un AAR vero e proprio, più o meno romanzata sulla partita in corso.
    Lo spunto mi era venuto dagli appunti che mi sto prendendo appunto per la partita.
    Sarei molto curioso di leggere la tua storia... :approved:

5. landeschutzen

landeschutzen

Ratings:
    +30
    In realtà non vorrei inserire l'AAR nel forum perchè non è mia intenzione finirlo (proverò a descrivere credo un altro paio di mesi), ma solo di fornire una guida a chi vuole iniziare l'intera campagna e non sà dove mettere le mani. L'idea mi è venuta perchè ho convinto mio cugino, altro appassionato, ad avvicinarsi a WitP e sta trovando molto utile il mio racconto; ovviamente gli ho consigliato anche di iscriversi e leggere questo forum. Purtroppo però non è in grado di darmi un parere valido, cosa che può fare solo chi il gioco lo conosce.

Files Allegati:

• AAR.doc
      Dimensione del file:
      244 KB
      Visite:
      33

Condividi questa Pagina