Nell'ultimo mese è stato parecchio divertente giocare a WitP (campagna completa con gli alleati) e scrivere contemporaneamente l'AAr della partita. Non ho mai scritto un AAR prima d'ora, non sono ancora praticissimo del gioco e la partita non è contro un avversario ma contro il pc, quindi più scontata e "storica". Comunque ho provato a scrivere un AAR particolare, molto scorrevole, senza report degli scontri e con personaggi ben precisi, e ovviamente vorrei un parere da chi è in grado di leggerlo (mia moglie non lo capirebbe e non lo leggerebbe nemmeno se le dicessi che in mezzo c'è una storia d'amore). Tra un attimo finisco i primi 2 mesi, se qualcuno ha voglia di leggerlo sarei contento sapere cosa ne pensa. (non credo di poterlo mettere sul forum perchè è già parecchio lungo)
Se tu bavessi fatto i jappi lo avrei letto con piacere, ma gli alleati non sono i miei preferiti. Ciao.
perchè dici di non poterlo mettere sul forum? lo metti a pezzi che so, settimana per settimana. comunque se vuoi io un'occhiata gliela do volentieri, mi fa sempre piacere leggere di partite, soprattutto se romanzate Infatti sto pensando di scrivere l'AAR della partita con parzan in forma di giornale nazionale (giapponese) adesso vedo se riesco ad organizzarmi Mandami un pm se ritieni opportuno farmi leggere la tua opera
Anchio ho iniziato la grande campagna contro l' AI con gli alleati e, non ci crederai, ma anche io avevo pensato di scrivere una storia, più che un AAR vero e proprio, più o meno romanzata sulla partita in corso. Lo spunto mi era venuto dagli appunti che mi sto prendendo appunto per la partita. Sarei molto curioso di leggere la tua storia...
In realtà non vorrei inserire l'AAR nel forum perchè non è mia intenzione finirlo (proverò a descrivere credo un altro paio di mesi), ma solo di fornire una guida a chi vuole iniziare l'intera campagna e non sà dove mettere le mani. L'idea mi è venuta perchè ho convinto mio cugino, altro appassionato, ad avvicinarsi a WitP e sta trovando molto utile il mio racconto; ovviamente gli ho consigliato anche di iscriversi e leggere questo forum. Purtroppo però non è in grado di darmi un parere valido, cosa che può fare solo chi il gioco lo conosce.